Don't close your eyes
di NightLady

08/08/23, ore 23:41

Uuuuuh que calor!
Questa è una delle mie fic preferite sulla coppia Buffy/Spike, voglio farti i miei sinceri complimenti per come hai descritto la scena e le sensazioni dal punto di vista del nostro tenebroso sexy vampiro ^^
Da la sensazione di ritrovarsi coinvolti in una situazione dal quale pur sapendo essere sbagliata non si può comunque farne a meno, come una droga. E Buffy qui è totalmente succube delle proprie emozioni più oscure. Mi piace molto come hai adattato a scena, rifacendoti all'episodio in questione.
Complimenti!

Son Manu

18/07/20, ore 19:47

Bella missing era una delle scene che e rimasta impressa nella mente di tanti buffy e spike fans grazie per il ricordo.

24/08/19, ore 19:29

Scena pazzesca e molto coinvolgente. Mi piace come descrivi i pensieri di Spike li trovo aderenti al personaggio, non fa una piega. Durante quella scena ho sempre pensato di urlare a Buffy che lei non poteva veramente preferire i suoi amici, sempre pronti a criticarla (specialmente Xander), doveva abbandonarsi a 360° a Spike. Spike ha sempre voluto una storia seria, voleva di più da questo rapporto, non solo sesso, ma amore e stima dalla donna che ama. L'ha sempre acettata per quello che era con le sue ombre e le sue luci. Mah! Maledetto Joss! ù_ù

06/03/16, ore 14:14

Le fan fiction 'missing moments" sono le mie preferite, perché permettono ai fan di immaginare insieme quello che su uno schermo non si può rappresentare, e soprattutto perché si può dar voce ai pensieri dei personaggi. Ho adorato il fatto che sia POV Spike, è un personaggio che avrebbe molto da dire, e qui hai rappresentato perfettamente quello che prova e che pensa. In più, scrivi davvero molto bene! Avevo già letto la tua fan fiction "Beer Bad", e penso proprio che mi farò un giro sul tuo sito per leggere le altre. Complimenti :)

16/11/12, ore 15:27

Scena descritta davvero in modo più che realistico, e rispecchia esattamente lo stato d'animo d'entrambi. Qui si vede l'amore che Spike nutre (anche se consapevole che è un amore a senso unico) e si capisce benissimo la guerra interiore di Buffy nel provare certe emozioni per un essere che lei in assoluto dovrebbe combattere. E' una buona interpretazione del percorso che unisce Buffy e Spike e li porta ad avere una relazione distruttiva e "sbagliata". Non c'è soluzione per Buffy, piena di domande, e neanche per Spike, che è combattuto tra bene e male.

19/08/12, ore 23:54

ciaooo ^_^
B.R.I.V.I.D.I. !!! amo questo sensazionale POV di Spikey,ho percepito tutta la tensione,la voglia di prenderla subito in quel momento e dimenticarsi per un breve instante del mondo e poi anche la passione (ihihi)...tutta l'essenza della scena. è sempre un piacere ri-immedesimarsi nelle vecchie scene del telefilm,e per una volta non è sempre il POV di Buffy. sento ancora i brividi addosso..molto bello. mi sembra di essere li tra loro, e sentire la frustrazione di Spike che vorrebbe prenderla con sé e portarla via nel suo mondo per sempre..
brava brava,
un bacio,
Giu:)

p.s. se ce la faccio(e devo ancora fare la valigia xD) ti commento ancora le altre fic arretrate, perché starò via per una settimana e non so quanto sarò presente :)

19/08/12, ore 13:38

Devo dire che il POV di Spike ti riesce benissimo. E' molto convincente il modo in cui rendi i suoi tormenti interiori (senza buttarti nel sentimentalismo, ma mantenendo il personaggio sarcastico e dissacrante, decisamente IC) Anche le scene erotiche ti riescono molto bene. Personalmente non sono una fanatica del NC17, ma quando è fatto bene è fatto bene. Questo missing moment è praticamente l'episodio, più articolato e visto dalla prospettiva di Spike. Bravissima.

19/08/12, ore 13:27

> In pratica è sempre così, cazzo.
forever hard XD

ma, pover'uomo, lo lascì così? ma allora è un vizio! é_é guarda che poi gli vengono i problemi alla prostata! ahahah!
lol, a parte gli scherzi (oggi sono di buon umore), mi è piaciuta molto ^_^ E mi è piaciuta anche la scelta di tenere il Pov di Spike. Penso che lo scrivi divinamente!
Mi sarebbe piaciuto se avessi aggiunto qualcosina.. ma ho capito che nei missing moments ti piace solo romanzare, senza aggiungere.