Eternity
di ellacowgirl in Madame_Butterfly

26/04/14, ore 02:14

Interessante non vedo l'ora di leggere il prossimo cap

13/02/13, ore 13:42

stupendo crossover su Naruto e Fairy Tail...eh? nel prossimo capitolo ci saranno anche i membri di bleach? che bello stò seriamente amando questa ff...ah vuoi un consiglio hai detto...mmm mi piacerebbe vedere o meglio leggere una lotta amichevole tra Sakura e Lucy oppure vedere scene come questa es:Sakura picchia Naruto e Lucy picchia Natsu ** oppure che Sakura prende una cotta improvisa per Gray vedendolo sempre o quasi sempre senza camicia...così diventa un pò la rivale in amore di Lluvia...poi ci aggiungi anche un pò di gelosia da parte dei 2 membri del team 7 che sono:Naruto e Sasuke (gelosi che Sakura abbia posato lo sguardo su Gray) e comicità ecc.Dimmi se puoi farmi questo enorme favore.Se è un no dirlo subito.Ah quando aggiungerai il 5 capitolo?ho notato che non c'è xD
Magari se accetterai il mio consiglio mi potresti come dire dedicarmi il capitolo se vuoi...io ricambio eh!
Alla prossima.tOkiOsa

01/10/12, ore 21:15

ciao!
purtroppo tra influenza, lavoro e la mia fanfiction di Fairy da continuare non sono stata in grado di recensire, ho letto ora i due capitoli e mi concentro a fare una bella recensione qui.
A parte qualche piccolo errore( che facciamo tutti io per prima che certe volte scrivo delle boiate assurde XD) tutto perfetto, mi intrigava gia dal primo capitolo poi quando ho visto comparire il mio amato Ulqui sono andata in brodo di giuggiole!
Ora devi sapere che per qualche motivo la mia testa va da sempre su la coppia ulquiorra orihime e se poco poco accennerai qualcosa su di loro io ti amerò con tutta me stessa ^_^
ma a parte le stupidaggini, sono curiosa di sapere che hanno in mente il mio Ulqui e quel felino di Grim, ma aspetto di leggere i prossimi capitoli.
Non concludere una storia solo perchè non viene recensita, molte persone non si cimentano nel lasciare un commento e molti leggono, ma non sono iscritti e quindi non lasciano pareri. Io sono del parere che vedere i numeri delle letture aumentare è gia un vanto per chi scrive, se credi nella tua storia devi portarla a termine ed esserne fiera.
Io continuerò a seguirti, anche se spesso non potrò commentare per via del poco tempo a disposizione, ma ci sarò
alla prossima

30/09/12, ore 22:36

Beh, che dire? Davvero complimenti.
Adoro i crossover perchè sono storie non sempre facili perchè uniscono personaggi e trame totalmente diverse tra loro, e devo ammettere che questo è un crossover molto intrigante che lascia ben sperare. Devo anche aggiungere che sarebbe un peccato se dovessi sospenderla, perchè mi ha incuriosito.
In attesa del prossimo capitolo.... saluti!
(Recensione modificata il 30/09/2012 - 10:42 pm)

22/08/12, ore 09:02

Complimenti, davvero interessante!
adoro i crossover e riuscire a mettere insieme fairy tail, bleach e naruto è un'impresa colossale che seguirò con tutto il cuore.
aspetto il prossimo aggiornamento con ansia, sono molto curiosa!!
davvero molto bella

20/08/12, ore 12:13

Ciao...
Che bello hai mischiato tutti i maga che preferisco, Natsu e Naruto si assomigliano molto, Lucy fa amicizia con Sakura e Lluvia pensa che la rosa sia una rivale in amore (come sempre: ogni volta che vede una ragazza pensa subito male...), povero Grey che invece viene paticamente ignorato da Sasuke ahahah... non vedo l'ora che arrivi il secondo capitolo con gli shinigami... daiii vai avanti te ne prego *occhi da cucciolo*
Baci Allix