01 - L'inizio della storia
di soniabangel

14/02/13, ore 18:36

Ciao, sto leggendo un po di storie in questo fandon che amo alla follia e mi sono decisa a leggere anche le tue storie, sebbene siano drabble che non è il mio genere preferito ma si può sempre cambiare idea e questa mi è piaciuta. Segna il loro inizio, l'attimo in cui la vita di Brian cambiò per sempre perchè Justin gliela fece cambiare e sono d'accordo con te quella sera il re trovò la sua regina perchè sappiamo tutti che è così.

23/08/12, ore 20:51

ciao
questa drabble è assolutamente bella.
è poi non sbaglia  dove c'è scritto  "non solo gli avrebbe fatto trascorrere una notte infuocata ma gli avrebbe anche  cambiato la vita" ed è verissimo.
Justin ha cambiato la vita a Brian rendedogliela secondo me migliore più emozionante è ricca d'avventure anche se non tutte le cose sono cambiate ma è molto bella una cosa del genere.
e poi la frase "il re del Babylon aveva trovato la sua regina" per me è qualcosa di splendido.
molto brava non c'è bisogno che ti dica dove la metto mi sembra scontato non pensi anche tu?
la metto dove sono tutte le altre che hai scritto tra le preferite.
scusa gli errori
ciao
_oneechan_

(Recensione modificata il 30/08/2012 - 05:13 pm)

20/08/12, ore 15:58

Finalmente recensisco anche qui xD come hai visto nell'altro fandom ho recensito tutte le drabble, vedrò di fare lo stesso anche qui..mi è piaciuto alquanto anche questa prima cosetta.. Come al solito sei riuscita a capire Brian veramente bene.. tanto più che sono felicissima che il caro 're' non sapesse a cosa andava incontro , perché sono convinta che avrebbe girato i tacchi senza pensarci due volte.
Brava, brava.. vediamo cosa ci dicono le altre drabble.

19/08/12, ore 18:57

Ciao! Parto dal presupposto che AMO Queer as Folk - non a caso è il mio telefilm preferito - e che questa tua idea di raccontare la storia dei Britin attraverso una serie di drabble mi piace molto :) Anche io, diciamo, ho fatto così con la mia prima -orrenda - storia pubblicata su QaF, raccogliendo però delle flashfic in una storia unica, ma davvero, questa tua idea mi ispira parecchio, veramente :) Questa tua prima drabble è davvero, davvero carina... il primo incontro tra Brian e Justin - che anche io ho provato a raccontare nella mia ff - è qualcosa di stupendo e tu hai saputo descrivere i pensieri di Brian al meglio! Brava! Non vedo l'ora di leggere le altre! Mi scuso per la recensione schifosa lol Alla prossima, -Martina-.