E' lei mia madre?
di Bab1974

26/08/12, ore 15:48

Rieccomi qua a recensire per il premio al contest "Scoppia la coppia!"

Che dire? Mi hai sorpreso! Sibilla madre non ce la vedo proprio! E in effetti non tiene la bambina, quindi ha senso!
Non avevo mai pensato al rapporto di somiglianza tra i caratetri della Cooman e quello di Luna, sebbene entrambe siano un po' svagate. Preferisco di gran lunga Luna, però! Voglio dire, all'inzio, mentre leggevo, pensavo: "No, Sibilla, non si comporterebbe mai in modo così egoistico!" Invece, più ci ragionavo sopra, più pensavo che potrebbe assolutamente comportarsi così! Voglio dire che non sembra avere un senso delle priorità comune, come direbbe Ron: "Quella deve rivedere le sue priorità!"
Il Signor Lovegood e Luna sono proprio loro, molto teneri nel loro rapporto. Xeno non mi è stato simpaticissimo nei libri, però ho sempre capito il syo modo di agire. Per lui, che ha solo Luna al mondo, è naturale che la sua Piccola sia la cosa più importante al mondo! Si è comportato proprio come avrebbe pensato la Rowling. Sono davvero felice che alla fine abbia amato Euphralia e sono certa che lei abbia amato moltissimo Luna!
La nostra piccola Lovegood è molto dolce e i sentimenti che prova sono assolutamente comprensibili! Vedremo cosa accadrà nel suo incontro con la sua madre naturale!
Complimenti!
Alla prossima