Arigatou...
di xingchan

10/01/13, ore 23:44

Grazie a te per questa breve ma completa shot. Sei stata esauriente nel racconto degli avvenimenti gią noti ai pił, ma se anche qualcuno non conoscesse l'antefatto nei dettagli sono sicura coglierebbe comunque il senso della storia. I personaggi sono IC e le vicende narrate, essendo molto plausibili, potrebbero quasi considerarsi missing moments.
Bel racconto. Saluti apple92

21/08/12, ore 14:18

Ciao! Ho letto ora la tua breve one shot (sto prolungando la pausa pranzo ma non ditelo in giro XD ), ti è riuscita molto bene direi, personaggi IC ma molto dolce, complimenti ^_^
Comunque l'hai scritta molto  bene, io ho notato solo un errore di battitura (rusciva invece di riusciva) verso la fine e poi pò anziché po' (vabeh, sono pignola lo so XD )! Appena posso leggo anche la nuova ff che hai iniziato, l'ho vista di sfuggita e sono molto curiosa fin da ora :)
Ti rinnovo i miei complimenti, continua così mi raccomando!
Kiss

21/08/12, ore 06:27

ciaoooooooooo!!!ma hai sempre idee nuove tu????cmq carina qsta one-shot!!!!ci voleva proprio un ringraziamento da parte di ranma nei confronti di akane!!!!sei bravixima!!!!a presto un bacio