Se resti con me, posso anche rischiare di uscirne distrutto.
di Swaggie

Ciao, è raro ch'io recensisca, soprattutto yaoi. Nell'ultimo periodo non leggo più molte storie. Solo ogni tanto qualcuna yaoi ma non recensisco mai o praticamente mai. Ma con queste storia è diverso. Ogni frase, ma proprio ogni frase, trasmetteva in se come il film dell'intera toia. Più leggevo più avrei voluto leggere una storia intera su questa one-shot!! Ed è davvero raro, te lo assicuro. Mi è piaciuto il modo in cui hai fatto i flashbacks e il modo on cui hai descritto sentimenti e scene. Mi piacciono molto gli exo ma non so accordare nome e faccia xD Domani se mi ricordo li cerco su google u.u Comunque, pur non sapendo i loro visi, vedevo tutto in modo davvero nitido!! Quindi complimentissimi e penso leggerò altre tue storie!! Mi pare che anche tu sta scrivendo dei BAP: amche io! Ma la mia è etero u.u
...mi sono dilungata troppo e sto recensendo dal cell xD ancora complimenti, Yui

Ed eccomi quì! Io che amo gli EXO non potevo mancare
Ma quanto è dolciosa questa one-shot,mi ha trasmesso molto amore e tanta calma,in un certo senso mi ha rallegrata! In questo periodo sono giù di morale e leggere quello che scrivi mi solleva,giuro
Avevo pensato a Kyungsoo con Kai e invece è arrivato un inaspettato Se Hun,non avrei mai pensato alla loro coppia,come a quella di Su Ho e e Kyungsoo...non me l'aspettavo proprio,ma mi piacciono queste coppie e come le hai descritte me li fai proprio immaginare insieme,troppo cucciolosi *w*
Se Hun hai fatto soffrire per tanto tempo il povero Kai quando poi anche tu l'amavi già,sei scemo ed io l'ho sempre saputo u.u Per fortuna hai confessato ed ora state insieme~
La scena di canD.O.ttino e Su Ho quanto mi piaaaace *w*
Complimenti,stupenda come sempre e non preoccuparti se è "mielosa",ogni tanto ci vuole u.u
Alla prossima,annyeong

Penso sia bellissima çwç e sono tanto carini, non è smielata. Non c'è un commento preciso per tutto ciò, ma è proprio.. "wow", e "aww", e non lo so. Cioè, è fantastica. Non avevo mai pensato realmente a SeHun e Kai e a SuHo e D.O così. E devo dire che ora, me gusta. *^* grazie per aver scritto questa storia ed avermi fatta sognare così. Grazie. ^^

Mother of God....asdfgjklasdfghjkl #sclera
Sarà anche smielata quanto vuoi, però mi ha fatto impazzire! Bellissima~
Mi sta piacendo molto la Sekai ultimamente, forse perchè non ne leggo tante in giro e mi sembrano tutte originali.
Sehun così bastardo però non ce lo vedo °° credo sia per via della sua timidezza :' ma giocare con i ruoli è sempre bello~
Ho sempre tenuto tanto a D.O. e non perchè l'ho sempre visto bene con il lidah, anche solo come amicizia fraterna, son felice che tu l'abbia messi assieme, son dolci. c:
Complimenti per la storia, spero di leggere qualcos'altro tuo.
Bye~♥

Ciao tesoro miooo <3
Eccomi qua a commentare questa fantastica one-shot!
Domandina sciocchina: ma non è che per casi ti rompo le scatole se seguo così assiduamente le tue storie, vero?
No, perchè magari passo da psicopatica o altro xD
E' solo che adoro il tuo modo di scrivere, ovviamente tutte le tue storie e poi adoro tee <3
Cooomunque :)
Anche questa volta ho avuto bisogno di qualche fotina!
Tranne che per Kai e Sehun :)
Loro due sono troppo dolciosi (?) insieme :3
All'inizio Kai pensa che l'altro non ricambi neanche di un minimo, i sentimenti che prova..
Si sente usato da Sehun, ogni volta che questo rientra al dormitorio ubriaco..
Si fa un sacco di filmini mentali che lo fanno stare male e basta D:
Ma poi, finalmente, viene a sapere che anche la persona che ama ricambia i suoi sentimenti <3
Aaaaah meno male :D
Ti posso giurare che ho iniziato a sorridere come un ebete!
"Devi tenere davvero a me per baciarmi dopo aver vomitato"
Oddio.
Qui sono morta dal ridere X°°
E comunque la risposta è definitivamente affermativa!
Sono contenta anche per D.O e Suho :3
Alla fine D.O ha ammesso di provare del sincero interesse per il suo leader :)

Aaaaaah quanto mi è piaciuta!
E' veramente dolce e non eccessivamente smielata!
Anche se le adoro :3
Quanto sei migliorata nello scrivere *^*
Io te l'ho detto.. diventerai una bravissima scrittrice famosa!
E comprerò tutti i tuoi libri :D
Continua così!
Ti voglio tantissimo bene <3 <3 <3