Una promessa da ricordare
di Maracaibo

01/02/13, ore 19:18

il capitolo ci è piaciuto tantissssssimisssssimo ho visto che è da molto che non scrivi
aggiorna presto ma cas e angy si dovrebbero fidanzare al più presto possibile

01/01/13, ore 17:47

Angy-chan!!*-* La hai pubblicata anche qui??Che bello!!*-* Adoro la tua FanFic ^^

03/12/12, ore 19:14

La storia prende tantissimo non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo!!
vedo che rispetto al primo capitolo ci sono più descrizioni dei momenti e meno faccine, questa cosa mi piace.. la rende più........... reale!! ;D
al prossimo (spero presto) xD
baci nora!!

03/12/12, ore 18:47

Castiel con i cerotti????? ahahahah brava, brava.. continua così ;D

03/12/12, ore 18:37

Arrivo un po' in ritardo D:
Comunque mooolto bella come idea, Castiel è forse tra i miei preferiti *.*
L'unica cosa che secondo me sarebbe meglio evitare è il dialogo in stile TIZIO: ".." TIPA: "..", poi qualche faccina in meno (altrimente viene troppo incasinato), e qualche descrizione in più!
Io per ora sono ferma al primo capitolo ora vado avanti e recensirò anche gli altri ;)
baci Nora!

02/12/12, ore 14:11

carino...un pò di errori di battitura ma niente di irreparabile...aspettavo con ansia questo capitolo così come aspetto il prossimo! non vedo l'ora di scoprire la promessa che cas e angy si sono fatti e vorrei tanto che la piccola angy riacquistasse la memoria, non deve essere bello perdere una parte dei propri ricordi! questa festa a casa di leigh si preannuncia divertente e piena di sorprese!
ps: forza rosa cerca di far ragionare quei due bamboccioni!
2 ps: il fatto dgli errori di battitura non la prendere come una critica al tuo modo di scrivere ma come un consiglio, adoro la tua storia l'idea è buona e non è sviluppata male, insomma un buon lavoro ;)

19/11/12, ore 14:27

è davvero una grande idea e la storia è scorrevole e lineare trane qualche errore di battitura tralasciabile... ti consiglio di eliminare le faccine e di rendere il tutto un pò meno botta e risposta sarebbe molto più bello leggere le descrizioni di sensazioni e emozioni dei personaggi... per il resto sei il mio mito solo perchè hai inserito castiel nella tua storia e tra l'altro in un ruolo principale! e stavolta è buono e premurooso!!

24/08/12, ore 21:43

L'idea è buona, ma non ti consiglio di inserire faccine ^^ Per il resto carina davvero ^^

23/08/12, ore 15:01

Castiel! *salta nuovamente addosso*
Demon! *accarezza*
Maracaibo! *uccide la ragazza per lo strozzamento*
Ehm... scusa... LOL
Ma come fai a scrivere una cosa del genere? Come fai?! Sei un genio beneamato!
Com'è carino Castiel!
Secondo me ora nel Loveometro sei a 98%! Dai Angela, ci sei quasi per conquistarlo!
Ora che ne sono sicura, metto la storia nelle seguite ;DDDD
E se continua così con tante altre sorprese, la metto nei preferiti!!!!
"Ti tolgo il computer" "Come sei bella oggi mamma!" anche io faccio così! LOOOOOOOL
Peccasto che ora devo andare, appena torno leggo e recensisco il prossimo capitolo!

A fra un po' (?)

23/08/12, ore 14:43

Di nuovo, complimentissimi **
Passiamo alla recensione LOL
Fortissima la cosa "NON VUOI RUBARMI LEIGH, VERO?" LOOOOOOL
Poi: "Ti prego non mi picchiare!" xDDDD
E tutto quel discorso è da pisciarsi addosso! LOL
Ma itanto i professori che fanno? Le ascoltano? xDDDDD
E poi, pure io sarei svenuta per Castiel (AMMAZZA CHE BELLO! :Q).
E poi, Angela, sveglia! Hai detto " Ho paura CASTIEL" Ti ricordo LOL
Oh, Castiel **

Alla prossima recensione (ovvero fra cinque minuti)

23/08/12, ore 14:34

Non capisco perchè ancora nessuno non abbia recensito questa belissima storia *3*
Davvero, un'idea proprio originale e poi... sei la migliore perchè hai messo Castiel!!! *impazzisce*
Molte altre storie mettono Nathaniel, non capisco il perchè >_< *sbuffa*
Ecco dei minuscoli consigli che ti do:
Rileggi la storia perchè certe volte è sbagliata la punteggiatura o anche le parole, tranquilla, capita pure a me.
Comunque si deve essere proprio cattivi a non recensire una storia solo per queste piccolissime *schiaccia* cose.
Secondo me l'importante è la storia **
Bè, ovvio che se la storia è scritta da cani (non intendo di certo la tua cara) non si riesce neanche a leggere e la storia non si capisce LOL
Ora legog il secondo capitolo ^-^
Comunque, bravissima, continua così!! <3

Ciao