Una promessa da ricordare
di Maracaibo

01/01/13, ore 17:47

Angy-chan!!*-* La hai pubblicata anche qui??Che bello!!*-* Adoro la tua FanFic ^^

03/12/12, ore 18:37

Arrivo un po' in ritardo D:
Comunque mooolto bella come idea, Castiel è forse tra i miei preferiti *.*
L'unica cosa che secondo me sarebbe meglio evitare è il dialogo in stile TIZIO: ".." TIPA: "..", poi qualche faccina in meno (altrimente viene troppo incasinato), e qualche descrizione in più!
Io per ora sono ferma al primo capitolo ora vado avanti e recensirò anche gli altri ;)
baci Nora!

19/11/12, ore 14:27

è davvero una grande idea e la storia è scorrevole e lineare trane qualche errore di battitura tralasciabile... ti consiglio di eliminare le faccine e di rendere il tutto un pò meno botta e risposta sarebbe molto più bello leggere le descrizioni di sensazioni e emozioni dei personaggi... per il resto sei il mio mito solo perchè hai inserito castiel nella tua storia e tra l'altro in un ruolo principale! e stavolta è buono e premurooso!!

24/08/12, ore 21:43

L'idea è buona, ma non ti consiglio di inserire faccine ^^ Per il resto carina davvero ^^

23/08/12, ore 14:34

Non capisco perchè ancora nessuno non abbia recensito questa belissima storia *3*
Davvero, un'idea proprio originale e poi... sei la migliore perchè hai messo Castiel!!! *impazzisce*
Molte altre storie mettono Nathaniel, non capisco il perchè >_< *sbuffa*
Ecco dei minuscoli consigli che ti do:
Rileggi la storia perchè certe volte è sbagliata la punteggiatura o anche le parole, tranquilla, capita pure a me.
Comunque si deve essere proprio cattivi a non recensire una storia solo per queste piccolissime *schiaccia* cose.
Secondo me l'importante è la storia **
Bè, ovvio che se la storia è scritta da cani (non intendo di certo la tua cara) non si riesce neanche a leggere e la storia non si capisce LOL
Ora legog il secondo capitolo ^-^
Comunque, bravissima, continua così!! <3

Ciao