She's gone.
di Myeu_

01/09/12, ore 11:23

Ciao di nuovo :3
E sì, recensisco anche questa, ti avevo detto l'avrei commentata.

Come ti dicevo, questa tua storia l'avevo già letta qualche giorno fa ma solo ora riesco a recensire (_ _) Pardon!
Non avevo letto su chi o cosa fosse, ma leggendo il titolo mi sono messa a cantare la canzone di GD xD
E cosa sorprendente, ci ho azzeccato!
Ahaha mi sono sentita potente.
Ma sorviliaaamo.

Quel video la prima volta che lo vidi mi ha un po' scioccata.
Poi ho letto anche la traduzione, e be', l'ho trovata giusta per questa socetà. Insomma, quante volte gli uomini ossessionati da donne le uccidono volendo aver a forza il loro amore?
Coomunque, aseudd brava
Hai fatto bene a scrivere una storia su quel video, ne volevo leggere una *^*.
Credevo poi che sarebbe finita allo stesso modo, con la morte di lei e lui a terra che ride maligno (?)
E invece...colpo di scena
Lei, con le ultime forze, lo uccide!
Si vendica da sola!
...Certo, confesso che leggere di un GD morente non mi ha fatto impazzire ma era giusto così, insomma questa ragazza si è fatta giustizia da sola, ha avuto la forza e la determinazione di alzarsi e vendicarsi da sola.
E alla fine, entrambi ridendo della loro morte, lasciano questo mondo.

Ssnjd ancora una volta, brava.
Mi è piaciuta anche questa Fic u.u

Te l'ho già detto ma te lo voglio ripetere, mi piace come scrivi

E be', ci sentiamo allora. Byee, Baciii
♥

19/08/12, ore 17:13

Hey!!! accipicchia che meraviglia!!! sei stata davvero molto brava! non sò come tu sia riuscita a scrivere su un soggetto così difficile,ma posso dire che lo hai fatto molto bene e hai avuto anche fantasia nell'immaginare la fine della storia...se ci sarà un seguito non riesco proprio ad immaginare cosa riuscirai a tirare fuori,ma sono molto curiosa! bravissima!!! *W*