Never let me go.
di elasticheart

09/01/13, ore 22:01

Cosa dire??? è fantstica complimenti mi sono messa a piangere :')

16/09/12, ore 20:23

Secondo me non era affatto banale anzi per me è stata molto toccante, è tutto il giorno che leggo ff su Clato ma la tua è molto bella e anche dopo averne lette tanto la tua storia mi ha presa lo stesso e ogni parola mi faceva venire un groppo in gola. Bella storia. L'ultima parte ha fatto vedere un lato di Cato, quello vendicativo molto molto da lui quindi la parte dove è un po' dolce te la concedo. Spero che tu vinca il concorso perchè te lo meriti, almeno secondo me.
Dorea_Black_Potter

31/08/12, ore 23:25

Ciao, Europa!
Forse mi hai già visto nella fic su Thresh E Rue.
Parlando di questa, invece...
Bellissima. Bellissima. Bellissima.
Andrei avanti all'infinito!!!!
Troppo triste! E non nel senso di deprimente, ma nel senso di coinvolgente e travolgente.
Povero Cato! Sul serio, lui è uno dei tre uomini di Hunger Games che mi piacciono (gli altri sono Cinna e Finnick), mentre Clove non la sopporto: troppo sguaiata, tropo beffarda, troppo... favorita.
Ma se io non la sopporto, invece Cato la amava! E la amava davvero! Non oso pensare a come deve essere perdere la persona che ami. Anche se si tratta di Clove...
hai descritto benissimo i suoi gesti, i suoi sentimenti, i suoi pensieri... tutto. Veramente IC! Mi piace! penso che la metterò tra i preferiti!
Ti fa quasi venire voglia di odiare Thresh (quasi, specifico)
Vabbè, complimenti vivissimi.
Alla prossima.
MiticsBEP97

23/08/12, ore 10:33

Splendida, davvero. Non sei stata affatto banale nel descrivere la scena della morte di Clove, anche perchè ci hai aggiunto quelle parti di flashback di Cato. Non ho notato errori ortografici, ma forse ero troppo presa dal testo, quindi prendi con le pinze ciò che ti ho detto... Mi è piaciuta davvero tanto, non so che altro dirti. ...Anzi, lo so: scrivi un'altra storia Clato, perchè sei davvero bravissima!
Baci
Dream Moan

19/08/12, ore 18:25

NNNNNNNOOOOOOOOOOO CLOOOOOOOOOVEEEEEEEEE
Scusa. Mi ci vuole qualche attimo per riprendermi dallo shock.
*momenti di pausa per lasciare che Umi si riprenda, mentre tutti sperano lei attenti alla propria vita con un suicidio*
*Umi si riprende, con grande sconforto di tutti*
Allora, premetto che questa è la seconda fanfiction che leggo nel fandom degli Hunger Games. Ho iniziato a leggiucchiare di qua e di là perché ho scritto qualche cosa anche io, una Finnick x Annie, che in sé è una coppia che non si calcola nessuno (non so se ci rendiamo conto, ma Annie non è nemmeno nell'elenco dei personaggi ç___ç), e mi è sembrato giusto leggere e recensire anche qualcosa degli altri miei "compagni di fandom" (come si chiamano? Fanmate?), prima di pretendere visite e recensioni! Quindi ho spulciato la sezione e trovato questa fanfic, una Cato x Clove. Ammetto che, adorando il maaale emanato da Cato, ero molto curiosa di sapere delle varie coppie in cui l'avrebbero infilato. E, sempre scoprendo qua e là, ho deciso che la Clato sarebbe stata quella che mi sarebbe piaciuta di più. Per questo mi sono sentita fortunata a scoprire l'esistenza di questa fic, soprattutto perché accompagnata dalla musica di (o dei? Mica ho mai capito) Florence + The Machine, che adoro.
Ora, parlando della fic in sé: è scritta davvero bene! Mi è venuto un po' da ridere perché, all'inizio, Cato si è dato dello "sciocco", ed io lo avevo immaginato molto più volgare xD Mi hai fatto scoprire un lato "dolce" di quel personaggio che non avrei mai immaginato. Chissà che non mi dia ispirazioni per una mia fic in futuro! *guarda nel lontano futuro pervaso dalla forza della giovinezza* Anche Clove mi è piaciuta, anche se il punto di vista è stato tutto incentrato sulle sensazioni ed emozioni del nostro figone preferito (eh, i problemi della prima persona xD). Inoltre non avevo mai pensato che si sarebbero potuti conoscere prima della mietitura! E' stata carina come idea, davvero. Anche l'idea del fatto che fossero fidanzati, è molto carina.
Beh, che ti posso dire, per concludere? Spero che tu vinca il contest! GO EUROPA GO! *mette ponpon a Peto--- Ehm, Peeta e obbliga a fare il Panettiere-Pon-Pon

19/08/12, ore 14:52

Davvero un bellissimo modo di raccontare, davvero, sei bravissima!
Non vedo l'ora di leggere qualcos'altro di tuo, perché scrivi davvero benissimo (anzi, peccato che tu abbia fatto un flashfic al posto di una long :( )
Comunque, dato che sei molto brava, che ne diresti di partecipare a questa storia? Si chiama 'May odds be always in our favour!' e la trovi a questo link: http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1215250&i=1
Siccome sei bravissima, leggi almeno le istruzioni!
La storia non è mia, ma io partecipo e vorrei tanto che lo facessi anche tu!
Ancora complimenti, sciao sciao xD

19/08/12, ore 14:34

Oggi tutti voi autori di Clato vi siete coalizzati contro di me per farmi soffrire come un cane?!
Leggere la tua storia è stato stupendo. Malinconico, sì. Doloroso anche. Ma sublime.
Scrivi benissimo e sei stata capace di emozionarmi come pochi riescono a fare.
Complimenti!
                                                                                                                                                                                  tua p1ccola