Disgusto
di WhiteMeteorProdigy

26/08/12, ore 18:13

Sorellona White! *La travolge*
Finalmente posso recensire questa stupenderrima [Cit.] fic.
Adoro la RanMasa, ma la mia OTP sarà sempre la TakuRan [Si, per me Shindou é seme (????)]
Masakikun che ascolta la sua coscienza,ma quando mai?!
Lui é il solito tipo che fa la prima cosa che gli passa per la mente ignorando quella buona vocetta chiamata buonsenso nascosta da qualche parte del suo subcosciente. u_____u
Però, in fondo, non gli dispiace che il suo Senpai 'scarichi' le sue frustrazioni su di lui, né? xD
Quanto sono perversa anche senza volerlo. .u.
Beh, ho imparato dal migliore. xD *Indica Hiroto*
Ecco il mio bravo Senpai, lui mi ha insegnato tutto quello che dovevo apprendere nell' arte dello staking e doppisensi (????).
A presto. XDDD

20/08/12, ore 15:42

Olà, White ~
La fic mi è piaciuta molto!
E' scritta bene, e non nego che la KiriKari è una delle mie OTP di IEG :D
E poi ultimamente ho un debole per l'Angst, e gli amori onesided sanno sempre di Angst ~
Secondo me, comunque, Kariya è abbastanza IC: infatti a mio parere nell'anime Kariya è un po' il classico tsundere che si atteggia a "cattivo" per nascondere una certa insicurezza, e quindi in una situazione come questa ce lo vedo benissimo.
Ah, anche per me Kirino è il Seme, ovviamente. Kariya fa tanto il prepotente, ma alla fine mi sembra deboluccio ora Masaki mi impicca con un Hunter Net (?) :DDD
Baci ~
Roby

20/08/12, ore 09:43

Allora. Io sono in vacanza in un paesino sperduto, senza uno straccio di connessione. La trovo miracolosamente e decido di andare su EFP e vedere cosa ci sia di nuovo. E trovo questa. No, non so se ci siami capiti. Trovo questa. Io-- ma io ti amo. Non ci sono parole più azzeccate. Ti parla una fangirl RanMasa che ha letteralmente adorato questa fanfiction. È scritta, prima di tutto, benissimo, e poi amo il modo in cui hai trattato Masaki. Personalmente, io non lo vedo come un "cattivo ragazzo", e l'ho trovato molto IC. Per non parlare del fatto che il triangolo Takuto/ Rannaru/ Masaki (nonostante non sopporti la KirinoShindou) mi fa impazzire. E la situazione che hai creato è codì azzeccata, secondo me... Ngh ti adoro. Forse sono cattiva a voler far soffrire Masaki, uhm. E checchè ne dica la gente, Kirino È seme. Ne sono fermamente convinta u.u Spero di leggere presto qualcos'altro di tuo! Greta

19/08/12, ore 14:53

Ciao White! è da un pezzo che non ci si sente! Sono Emy!
Anche se avevi detto tempo fa di avere una predilezione per la RanTaku, e lo hai scritto anche stavolta nelle note dell'autrice, ti devo fare i miei complimenti per aver deciso di scrivere su un'altra coppia.
Masaki cominciava a desiderare che il suo rapporto con Kirino non fosse semplice amicizia: voleva essere qualcosa di più per il ragazzo dai capelli rosa, ma nella sua testa continuerà a rimanere convinto del fatto che per il ragazzo dai capelli rosa, esisterà sempre e solo il capitano Shindou Takuto.
Si sbaglia... o forse no... chi potrà mai dirlo.
Devo andare.
Baci e abbracci
Emy

19/08/12, ore 14:38

Buondì WhiteMeteorProdigy!.

Visto che non ci conosciamo mi presento: sono Summer38, ma puoi chimarmi Summy o Summer, come preferisci. Nel caso che, ci conosciamo già chiedo scusa ma la mia testa è mezza scassata!.

Di solito nelle coppie yaoi di IE GO! sono per la Kirino*Masaki, anche perchè Shindo mi pare più amico di Kirino che aspirante fidanzato, perchè non credo che la Level 5 decida di fare delle coppie yaoi, perciò...
Però questa fic è molto carina.
I personaggi sono -come hai detto tu- un po' OC, secondo me, hanno preso uno il carattere dell'altro. Nel senso che il carattere di Kirino, mi ricorda quello di Masaki, mentre Kariya ricorda Kirino (un po' però).

“Senpai…”mormorò ancora, facendo incontrare le sue labbra con quelle del rosa, per la prima volta in quella giornata.

E come sentì la lingua del più grande esplorargli la bocca, una lacrima, una sola, gli scese sulla guancia.

“…E’ troppo tardi per pentirsene, non è vero?”"

Questa è la parte più bella\triste che c'è nella fic. Certo, il resto è molto bello ma questa parte mi piace molto -forse anche troppo- sopratutto la frase finale di Kariya..!

Ti faccio ancora i complimenti per questa fic riuscita!.

Un saluto,
Summer :)