Actually you're the one that changed me
di ZiamBreak

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]

ma ma... io penso proprio di essermi innamorata delle tue fan-fiction.. devo averle lette come minimo una ventina di volte ciascuna... sono trooooppo belle :)
si, decisamente fantastiche... <3

O MIO SACRE BLUUUUUUU !
ma seriamente quanto cazzo puoi essere brava ma seriamentee ??
sono rimasta tipo :Q____________
ti adoro davvero ti prego contnua presto!

15/03/13, ore 17:37

HEi tesoro C: cosa dire ?! Sei bravissima dico sul serio sei davvero grande adoro il modo in cui scrivi e sdorro la tua storia !

*-* la tua storia e bellissimaaaa *-* mi piace come scrivi *-*

dio mio è bellissimo spettacolare e... può sembrare strano ma mi sono messa a piangere!!! complimenti! questa è decisamente una delle mie storie preferite!!! complimentoni!
Kisses... See you soon Babe <3

OMMIODDIO, NON MI ASPETTAVO FINISSE LA STORIA, AIUUUUTO. cc
Beh, un po' mi spiace, ma è stupendo come finale, è molto stile ' e vissero tutti felici e contenti'. lol
Anywaaaaay, IO TI AMO per aver scelto 'give me love' per questo capitolo, io sono innamorata di quella canzone dfgj sembra quasi tu mi abbia letto nel pensiero. AHAHAH
Ultima cosa: grazie mille per i ringraziamenti (?) e per aver scritto la storia, mi raccomando continua a scrivere, ci conto! c:
Ti saluto a questo punto, a preeeeeeeesto.
GRARRY IS REAL BITCHES. (?)
Ciaaaaaaaaaao. Baci, -sally.

Questa storia è molto, molto bella!!!!!
Mi piace come scrivi, non vedo l'ora di leggere un'altra delle tue storie.
Mi dispiace un po' per Lou, che si è dovuto accontentare di essere solo un migliore amico.
Alla prossima!!!!
Ciao!!!!!!!!!

05/01/13, ore 22:24

Allora, iniziamo dicendo che all'umpa lumpa uccelli senza zucchero come se fosse antani anche per lei, cioè no perché si mi sa forse di bo. Un fiore bello è morto sotto l'albero perché la neve sotto la merda si scopre sempre... O forse era il contrario.. Vabbè dai oh fa niente, cioè no fa ma non fa.. cioè hai capito? Io no, forse un po poco o anche tanto ma questo dipende dalla massa del sole divisa il numero delle formiche sulla faccia di questo pianeta e moltiplicata per il numero di palle che sono sul tuo albero elevato al numero di foche giapponesi australopiteche che indossano un tutù. Poi se tieni conto che il tuo gatto si struscia e si mangia i bicchieri pullollosi di giraffe siamo tutti più felici e contenti come un uovo di pasqua sotto un albero di natale nell'isola di pasqua. Ma soprattutto ricorda che I love you like a love song baby, ok no, cioè si però questo non c'entrava un cazzo perché aveva senso e doveva avere senso questa recensione come spongbob che vive insieme a patrik perché il loro sogno è quello di fare tanti piccoli squiddi e mr kreb e farli crescere mangiando esclusivamente krabby patty allo sterco di balena (di solito quello di Perla... che puoi come puo un granchio avere come figlia una balena? un po come un cane che si rincorre la coda e se la mangia.. pensandoci bene anche a me piacerebbe potermi mangiare la coda, se solo l'avessi) comunque il tuo gatto mi ha detto che vuole scappare insieme a Ted ma che io non te lo potevo dire ma dato che io ora ti ho detto questa cosa che non ti potevo dire tu non è che potresti molto gentilmente fare finta di niente così viviamo tutti più felici e contenti? Comunque penso che sia giunto il momento di dire qualcosa di pertinente a questo capitolo e dare un minimo di senso a questa recensione: io amo questo capitolo, cioè dillo che hai messo over again solo per me perché sai che ho un debole incredibile per quella canzone, però questo capitolo mi piace da morire e anche la storiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!
P.s. ANFANFAAAAAAAAA PER I GATTI CHE FATTO AAAAAAAAAZVEGNAAAAAAA SOTTO LA DOCCIA.

05/01/13, ore 01:30

Primo brutta putty lo sei solo tu; Secondo sei una criceta di merda; Terzo ti amo; Quarto questo capitolo è proprio azvegnaaaaaaaaaaaa; Quinto ti amo tanto; Sesto smettitela di prendere il caffe prima di andare a domire; Settimo ti amo; Ottavo Quando arriva il temporale io lo aspetto qui ripeto le parole del mio rimbombamico: VAFFANCULOOO! Fammi un bel pippon! Tuono io lo so sei una scoreggia del ciel! PRRRRRRRRRRRR; Nono ti amo; Decimo sei la mia puttroccola preferita <3; Undicesimo ti amo; Dodicesimo siamo le migliori a Taboo; Tredicesimo ti amo; Quattordicesimo sei una schiappa a Just Dance e io sono la campionessa indiscussa; Quindicesimo ti amo; Sedicesimo ANFANFA.
Credo di aver finito... Aspetta l'ho già detto che ti amo? Lo faccio ora, TI AMO. Vabbè ora vado a dormi che ho detto un mucchio di cazzate.

P.s. questo capitolo è semplicemente ahjfsbvpseb fspfdsisi cnhepodf fhwpoerp (sono sicura che hai capito cosa volevo dire), quei due sono troppo ahjfsbvpseb fspfdsisi cnhepodf fhwpoerp (dagli il significato che vuoi, libera interpretazione tranquilla, a parole tue)

P.p.s. ti amo, di nuovo, ciao! <3

04/01/13, ore 18:47

No ok, sto sclerando sia per il capitolo, sia per lo spazio autrice.
Cioè ' harrysgreeneyes: io boh..penso di essermi innamorata di te hahahahah <3' NO VABBE', TU MI VUOI MORTA. sgdhfj
Sei la tenerezza, i'm in love with you too. lol
Passando al capitolo: FINALMENTE CE L'HANNO FATTA A DIRSI QUELLE DUE PAROLINE TUTTI E DUE, NON CI SPERAVO PIU'!
Un po' mi spiace per Tommo, ma Grarry domina. lol
Comunque magari Lou troverà un'altra bella ragazza, chi lo sa. *shalalala lo scopriremo nella prossima puntata*
Bene, detto questo la pianto di sparare cavolate e ti saluto.
A presto bellissima, al prossimo capitolo. Baci. -sally.

04/01/13, ore 13:33

ahahahahahahahahahahahahaha Mary io ti amo io ti amo TI AMOOOO TI AMOOOOOOO OKEY HO GIA DETTO CHE TI AMO!? IL TUO CAPITOLO E' WOW CONTINUA AAAAA

Pensavi di esserti sbarazzata di me? eheh invece no, sono ancora qui a recensire, mi spiace. lol
Cominciamo col dire una cosa: TU. NON. PUOI. LASCIARMI. CON. QUESTA. SUSPANCE.
Ti giuro non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, hai concluso questo con una domanda troppo troppo importante, la mia curiosità sta esplodendo (anche se ho già delle mie supposizioni).
Beh, capitolo meraviglioso come sempre, la storia mi prende sempre di più e neanche sto a ribadire quanto tu sia brava, perchè ormai te l'ho detto diverse volte e non mi va di essere assillante.
Ok credo di aver detto un po' tutto, quindi attendo il prossimo capitolo, mi raccomando aggiorna in fretta come l'ultima volta. gsfhgjk
Baci x -sally

Criceta disgraziata vedi di continuare al più presto perché ti giuro io devo sapere come va a finireeeeeeeeeee! quindi invece di dormire scrivi razza di criceta tonta! Ti amo <3

30/12/12, ore 18:34

Sei una BASTADDDA! Chissà chi ti ha spronato a farti venire l'idea dell indecisione tra Louis e Harry....Mh una persona in particolare che tu ovviamente non conosci! Cmq BABY sai perfettamente chi sceglierei io quindi fai un pò te..... ;) BELLA COME SEMPRE

30/12/12, ore 16:49

OH MIO DIO. DUE CAPITOLI IN COSI' POCO TEMPO. MA IO TI AMO.
Ok, dopo questa dichiarazione d'amore (?) passiamo al capitolo, anzi, ai capitoli, visto che li ho letti entrambi oggi. hjkl
Li adoro entrambi *come sssempre* e adoro questo 'avvicinamento' tra Harry e Greta (anche se nel secondo si allontanano nuovamente lol).
Uh, e adoro la storia di Lou e Greta, mado' sono tenerissimi (però shippo Grarry (?) mi spiace).
Del secondo capitolo che hai messo mi piace troppo la parte finale dove Greta va a dormire con sua madre, aww. fghj
Bene, questa recensione fa schifo e sembro abbastanza una malata mentale, ma pazienza. lol
Aggiorna preto, baci. x sally

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]