Actually you're the one that changed me
di ZiamBreak

30/12/12, ore 16:48

Mamma mia!!!
Ho letto tutti i tuoi capitoli,sino a questo,l'ultimo.
Sei davvero brava a scrivere.
Secondo me dovresti scrivere un libro,e sinceramente io lo leggerei subito.
Non vedo l'ora che continui,amo la tua storia:è semplice,ma bellissima.
Uno dei pezzi migliori e quando Harry e Greta si stanno per baciare,e poi arriva quel coglione (?) di Louis a rovinare tutto AHAHAH.
Mi è piaciuto molto anche l'inizio.
Una delle cose migliori secondo me,è il fatto delle ripetizioni,in questo caso,sia di Greta,che di Harry.
Sono davvero curiosa di sapere come continuerà la storia.
UN BACIO HOPE :) <3

29/12/12, ore 21:09

é bellissima djms *-* vai avanti ♥

29/12/12, ore 19:01

Dio ma è bellissimo maryyyy! Io ti amo è wau,santa maria allaalalallala TU DEVI CONTINUARE A SCRIVERE OK?

29/12/12, ore 18:57

Impara a scrivere in grazia di Dio razza di disgrafica, mi ci vuole il dizionario per capirti!! Comunque brutta merda ( <3 ) vedi di scrivere in fretta gli altri capitoli così poi sai quello che devi fare, ora non hai più scuse quindi non fare la puttroccola di merda e SCRIVI, è un ordine e guai a te se non lo fai perché ricordati che so benissimo dove abiti!
Con amore, la tua criceta troppo intelligente, bella, simpatica, splendida, modesta, brava in cucina e tante altre qualità che mi appartengono ma che tu conosci benissimo che qui non si possono dire, che ti ama! <3

19/12/12, ore 21:35

uuuh una delle mie storie preferite aggiornata, che bbbello. ghjk
detto ciò passiamo al capitolo; è splendido, amo l'impulsività di harry verso la fine c:
ben fatto come sempre, mi raccomando continua presto! bbbye c:

19/12/12, ore 18:56

La mia cananta preferita che fa storie fighe! Brava Brava continua così! :) CI PAICE IL SESTO CAPITOLO

03/12/12, ore 17:12

aaw.ho letto questo capitolo ora e mi piace un sacco,prende molto. davvero,complimenti ragazza. jhgshsjsksks me gusta un sacco. bacioni.c:

02/12/12, ore 19:28

La storia non è male anche se non mi piace molto..ci sono un po` di errori di ortografia e i personaggi non assomigliano molto ai veri oned.nq molto brava!

28/11/12, ore 21:30

Ciaao, eccomi qui!
Devo dire che mi sta piacendo, la inserisco tra le seguite e continuerò a leggerla! Sei brava e non vedo l'ora di continuare, anche se cinque capitoli come questo li divorerò! Mi piace come scrivi (y)
Ahahahahah okay, mi dileguo e vado avanti:33
un bacio, xx.

27/11/12, ore 22:51

Ed eccomi ancora a recensire questa magnifica storia *yeee* .
Ribadisco che amo il modo in cui scrivi e la storia mi intriga assssai, soprattutto perchè non è una storia banale simile alle altre, è diversa *in senso positivo*.
Anyway eccheccazzo Louis, proprio inopportuno sei eh! AHAHAHHA no davvero, non vedo l'ora di leggere una bella scena molto mlmlml tra Harry e Greta. ahdjc
Mi raccomando aggiorna presto, cccciao bella. x

26/11/12, ore 16:03

Apparte i verbi alla cazzo è bello soprattutto la parte finale :)

26/11/12, ore 14:56

Stupendo stupendo stupendo davvero stupendo , forse ho detto troppe volte stupendo :)
non vedo l'ora di sapere come continua
se ti va di passare e leggere le mie FF , mi farebbe piacere avere un consiglio di una ragazza che scrive davvero benissimo :)

25/11/12, ore 22:34

Amo questa storia, mi piace molto il modo in cui scrivi e mi piacerebbe taaaanto leggere il seguito, quindi ti prego continua. ahdsj non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. cccciao. x

19/11/12, ore 20:10

Questa FF è bellissima! Adesso che mi ci sono appassionata voglio tanto sapere il continuo haha! :D

01/11/12, ore 17:59

mi piace molto la tua storia nel prossimo capitolo fallo piiù rosso ma tanto LOL a presto