TORNERO' AD AMARE
di sesshydil

23/10/07, ore 21:55

Io... cioè... e Sesshomaru... e poi lei... sì, insomma... Oh, diamine, sei riuscita a zittirci, tutti e due! E non è cosa da tutti i giorni, insomma mettere me a tacere è una bazzaecola, ma Deirdre, insomma, guarda come l'hai ridotta! E' lì seduta con i lucciconi che neanche respira! E lei è una guerriera, non si commuove mai! Adesso mi ci vorrà un'infinità per farla tornare in sé.

wolfy
21/06/07, ore 11:31

complimentissimi!!!!!!finalmente qualcuno che capisce che il principe dei demoni è dolce e gentile!!!!!complimenti ancora !!!!anchio adoro sesshou magari fossi al posto di quella ragazza!!!!apetta xò poi dovrei morire.....ma il grande sesshoumaru mi troverà e mi farà rivivere con la sua tenseiga!!!!!!!W SESSHOU e COMPLIMENTI X LA FF

04/03/07, ore 15:26

Oh mio dio.....O_o.....ma è un capolavoro!!Le descrizioni sono nitide, lo stile in prima persona(che io, adoro!!) è perfetto, l'italiano è a regola d'arte....tutti gli ingredienti di questa one sono mischiati a pennello e il risultato è questo spettacolo!!!Inutile dire che è finita immediatamente nei preferiti!!Scrivine altre ti prego!!!COMPLIMENTI!!!YulingHan

03/03/07, ore 18:45

Non ho parole! è splendida davvero...nn so cosa dire...solo che sei la migliore! baci kia-chan***

03/03/07, ore 16:15

Ehilà! Innanzitutto grazie mille per le recensioni più che lusinghiere alla mia fic. Thank you so much ^^ Ricambio in pieno i complimenti, questa oneshot su Sesshomaru è semplicemente magnifica... Anch'io la penso come te su di lui, secondo me c'è stato un qualche trauma nel suo passato che l'ha fatto diventare... beh, quello che è. Hai umanizzato molto la sua figura, rendendo l'idea di un Sesshy innamorato, decisamente difficile da immaginare, di una delicatezza unica... Bravissima, complimentoni e continua a scrivere su queste reti!! ^_^

03/03/07, ore 15:07

Stra bella e dolcissima!!! Scritta molto bene e piena di sentimento!! Complimenti!!! ^____^