Sei già morta.
di Roxanne Potter

23/08/12, ore 22:07

Complimenti!
Mi hai lasciata senza parole.
Non ti nascondo che non mi è piaciuto il libro, anche se l'idea di partenza era molto interessante (l'autrice ha ammesso di aver preso spunto da battle royale, un film che una vecchia geek come me non poteva non conoscere e con il quale ho da subito fatto il confronto); mi sto rendendo conto che le fanfiction su questo fandom sono interessanti, la tua lo è stata.
Ho sempre pensato che uno dei momenti più interessanti del libro fosse questo e il personaggio di Prim mi piace, sono stata felice di aver letto questa storia.
L'introspezione ti è riuscita benissimo, non è semplice descrivere lo smarrimento e il senso di desolazione, tu ci sei riuscita benissimo.

Di nuovo complimenti.

19/08/12, ore 19:40

wow, è molto bella!! sono davvero colpita, sei riuscita perfettamente a esprimere le emozioni di prim meglio di quanto mi fossi immaginata! scrivi anche molto bene, non sono riuscita a trovare un errore ;) posso chiederti se continuerai a scrivere dal punto di vista di prim o se questa è una one shoot?
a presto, sara

19/08/12, ore 18:03

Ma io non mi capacito del perché le cose belle e originali come questa, non vengano filate da nessuno.
Giuro che mi stavo tormentando i bordi della maglietta, mentre leggevo questo stralcio di Hunger Games non scritto. Ma, purtroppo, questo è il brutto della prima persona: si vede tutto dal punto di vista del personaggio principale, e coloro che lo circondano (con tutta l'importanza che possano avere per lui) e i loro sentimenti passano un po' in secondo piano. Se non sapessi che Katniss si offre al posto suo, lancerei una persona random a farle scudo col suo corpo çAAç Hai reso benissimo il fatto che Prim sarebbe stata destinata a morire se avesse partecipato ai giochi che divertono solo Capitol.
In ogni caso, a parte i commenti personali: è scritta davvero in modo fluente, senza ripetizioni fastidiose o verbi coniugati a caso. Ho già detto che è un'idea originale, checché ne dica tu? xD Già il fatto che i protagonisti non siano Peto--- Ehm, Peeta e Katniss la dice lunga! xD
Beh, complimenti! Detta la mia opinione che non importa a nessuno, mi defilo~