FOREVER
di EmmaStarr

22/11/15, ore 17:58

Okay, adesso basta.
Non puoi farmi piangere come una deficiente tutte le meravigliosissime volte.
Certo, io me le vado a cercare, perché già di per sé Gurren Lagann è fonte di infiniti fiumi di lacrime, tu pure, se mischi le due cose c'è il serio rischio di soffocare nei fazzoletti. Ma sono masochista (della serie: oh, bello, EmmaStarr ha scritto una storia quasi sicuramente struggente su un manga che per poco non mi mandava in depressione vita natural durante, perché non leggerla?), credo di avertelo già detto, quindi eccomi, presente anche su questo fandom.
Va da sé che ho letto anche le altre tue storie, ma come al solito dovrai aspettare mezzo secolo per le recensioni.
Ora, tornando a noi, tu sei capace di interpretare in modo incredibile i personaggi, dai loro una caratterizzazione così vera da far venire i brividi; poi, ovviamente, coi legami fraterni tu ci vai a nozze, il risultato non può che essere fantastico.
Bon, ho finito i coplimenti, temo che dovrò lasciarti qui.
Baci, bacetti, saluti e dolcetti,
Dreamer

11/03/14, ore 16:20

Sinceramente non amo questo tipo di dialoghi, mi piace molto di più il descrittivo, ma la tua fanfiction è molto piacevole comunque.

Ah, già, piacere mio, blablabla, certo anche io, ok.

Ho amato alla follia Tengen Toppa Gurren Lagann, e soprattutto la coppia Kamina/Yoko.
Non ho mai amato (e apprezzato in nessunissimo modo) Simon.
L'ho sempre ritenuto inutile, dandogli la colpa per la morte di Kamina (ammetto anche che, alla sua morte, smisi di leggere il manga per un mese o più), ma solo dopo mi sono accorta di quanto sia servita per rafforzare suo fratello.
Un po' come in tutti i manga, anche se la batosta che ti infligge questo manga non è di poco conto.

La tua fanfiction dice questo, il ché mi ha fatto immensamente piacere.
Quello che dice alla fine Simon è proprio quello che ci si aspetta dal personaggio, diciamo che è "nelle sue corde".
Boh, non è una fanfiction estremamente complicata e c'è poco da dire.
I complimenti che dovevo fare li ho fatti.
Adieu.

01/05/13, ore 21:25

L'AMORE TOTALE!

Adoro come hai espresso i pensieri di ogni personaggio della serie!
Mi stavano uscendo le lacrime. ç___ç

Ps: Simon non ha solo Kamina ma ha anche amato Nia alla follia, però dai, si vede l'amore fraterno che c'è tra loro due. <3

(ATTENZIONE: questa è la mia prima recensione che faccio! XD)

Continua così! Sei bravissima ;)
(Recensione modificata il 01/05/2013 - 10:44 pm)

23/10/12, ore 12:37

Ciaoooooooo
di sicuro noterai questa mia recensione e spero ti posa far felice ^^
non la leggo neanche visto che l'ho gia letta in croazia... le fortune di avere una sorella scrittrice...
ti voglio troppo bene e mi dispiace che queste storie non le ha recensite nessuno!
Voglio mandarti il più tenero degli abbracci e dirti che se Tengen fosse un po' più conosciuto tu saresti anche qui la suprema scrittrice!!
La tua Saretta