Il debito
di achi96

20/08/12, ore 16:53

Wooow...certo che il debito di Zoro nei confronti di Nami si è ingigantito davvero tanto!
Povero Marimo XD
E Nami poi!Credevo che con l'intera somma delle taglie dei Mugiwara, avrebbe messo al pari quell'enorme debito ma invece si arriva solo ad un terzo della cifra. Si mette male per lo spadaccino v.v
Proprio carina, adesso ti saluto. Bye!
robinchan07

19/08/12, ore 23:54

Ciao :)
povero cristo O_O praticamente è un debito eterno XD però sai che forse non ti sei allontanata troppo dalla realta, vedendo quanto Nami può essere strozzina forse la cifra ormai ammonta ad una somma incalcolabile ^^' Povero spadaccino squattrinato =(
Bellissima e molto divertente :D mitica la navigatrice che riesce a sgraffignare un paio di orecchini al sempre attento marimo =D
Ancora complimenti ^_^
fior di loto

19/08/12, ore 18:31

Ciao ciao è molto carina e divertente. sta tranquilla il debito di Zoro è molto vicino al reale. è molto tenera e complimenti per come è scritta!!! comunque Zoro per me è molto affezionato alle sue katane e ai suoi orecchini e non concluderebbe il suo debito con la navigatrice. Ciao ciao alla prossima. =)
(Recensione modificata il 19/08/2012 - 06:32 pm)

19/08/12, ore 17:05

Ahahhahah!!! Oddio, adoro Nami quando fa la strozzina *__* pure gli orecchini vuole rubare? Ahaha! >_< no, credo che la cifra sia proprio quella giusta, purtroppo per Zoro >___< è una flashfic favolosa e divertente!! Complimenti!!
Ciao-ciaoijo-ciaoetto! ^.*