Lo scopo di un'anima
di kasumi

15/09/12, ore 12:35

caraa finalmente sono arrivata alla fine!!! scusa ma in qst giorni con la scuola e li impegni non ho capito + nulla!!!! cmq che dire.....la ff si conclude bellissima e finalmente angel e faith si sono messi assieme! bravi!!! e bravissima anche a te :))

02/09/12, ore 00:03

Ed eccoci arrivati alla fine.
Beh beta, credo che questa fic ti sia venuta davvero benissimo, man mano che progrediva si è fatta sempre più disinvolta e accurata, originale e intrigante.
Ho apprezzato molto anche il finale, quel breve spezzone che dà un senso al titolo che hai scelto per la fic e che, devo dire, ci sta perfettamente.
Avrei forse apprezzato un'analisi psicologica maggiore delle evoluzioni fra Faith ed Angel e soprattutto delle evoluzioni personali di Angel stesso, che partito da chiuso, isolato, rifiutante e traumatizzato dalla prigionia&torture, è arrivato a superare in qualche modo il tutto... non si sa bene come. Ma probabilmente questo non era lo scopo della fic, quindi probabilmente va bene così. :)
Davvero complimenti!

20/08/12, ore 23:07

Ho letto tutta la fic in una giornata e ti devo fare i miei più sinceri complimenti. Sei stata fantastica, premetto che io adoro la coppia Buffy Spike e che leggo sempre e solo le fanfiction incentrate su di loro, ma tu mi hai incuriosito e ora so che ho fatto bene a seguire la mia curiosità. Hai descritto il rapporto tra Angel e Faith in un modo nuvo per me che mi fa amare tutti e due i personaggi (che non ho amato molto nel telefiml) quindi ti ringrazio immensamente, anche perchè mi è piaciuta anche la parte tra Buffy e Spike, la loro attrazione fa capire che qualcosa sarebbe potuto ancora accadere e sinceramente ho la forte speranza che tu scriva un continuo dove il loro rapporto si evolva .... ne sarei felicissima :D Ancora complimenti sei stata bravissima.

19/08/12, ore 20:37

E così, il viaggio si conclude.
Credo che questa storia ti abbia avvicinato tantissimo alla coppia di Angel&Faith, ad entrambi i personaggi stessi, e non posso che esserne felice. Anzi, mi auguro che in un futuro non troppo lontano tu torni a scrivere su loro due.
Per me, invece, questa fic è stata una nuova esperienza, una piacevole lettura e anche luogo di qualche incomprensione.
In ogni caso, rinnovo tutti i complimenti che ho scritto nelle varie recensioni, perchè alla luce di quest'epilogo li meriti tutti. Ho inserito la storia tra le ricordate, appunto, per non dimenticarla e portarla sempre nel mio account.
Le citazioni di AtS sono state il tocco di classe, che mi hanno convinto definitivamente a "promuovere" la fanfic.
Eh, beh, non saprei cos'altro aggiungere. Finalmente leggo un maledetto lieto fine per il mio personaggio preferito, e questo, come si dice, vale già il prezzo del biglietto.
Grandissima!

Per il futuro: ricordi tutti i nostri mirabolanti discorsi sul sesso tra Angel e Faith? Ecco, adesso che Angel non ha più la maledizione non puoi proprio contestualizzare, e il missing moment porno è d'obbligo!

[nonostante tutto mi dispiace tantissimo che sia finita, sigh!]