La bile non sparirà
di DeaPotteriana

22/02/13, ore 16:38

seconda recensione premio
storia scritta bene e senza errori, ma non mi è piaciuta molto. Ci sono pochi sentimenti e la prima parte è un pò confusionaria.
alla prossima
Frantasy1994

14/09/12, ore 14:59

Ciao S...ehm...KeySs,
che ti posso dire? Non lo so neppure io. Non voglio scriverti le solite frasi sentite e risentite con cui ti complimenti con qualcuno, dicendo che scrive splendidamente, che ha grande inventiva e che ha stile. Quindi ti dico che fai pena e che non sai scrivere :) <3
Bando alle ciance, adoro il punto di vista con cui racconti la vicenda, perché non ho mai letto in vita mia una storia raccontata in seconda persona: scelta coraggiosa!
Mi dispiace che non ti abbiano recensito in tanti, perché la storia, anche se leggermente strana, è formidabile.
Quadrifoglio
P.S.: Hai visto che ho pubblicato il primo capitolo, come mi hai consigliato di fare stamattina? Non vedo l'ora che qualcuno mi scriva una recensione :)

19/08/12, ore 18:51

Perchè le flash fic son sempre le flash fic, e mi da oggi in poi mi faranno pensare al budino! ù.ù (...)

E' meglio se scrivo qualcosa di più furbo, non credi? ù.ù
Dunque dunque, ad essere sincera all'inizio credevo che si trattasse di una coppia gay - sì, d'accordo, sono stramaledettamente fissata con questa cosa. Comincio quasi a credere che si tratti di un qualche tipo di malattia mentale, davvero.
Ma passiamo oltre!
Allora, mi è piaciuta molto *-* Riflette alla perfezione la situazione di una mia cara amica (le avrò fatto almeno un migliaio di lavate di capo), e spero davvero che anche lei si senta in colpa - o che, almeno, abbia qualche rimorso - come la protagonista della tua flash u_u

Okay, non ho altro da dire, se non: complimenti! :D
Alla prossima,
T. ~