I still believe in our happy ending.
di chelacrisscolfersiaconvoi

23/08/12, ore 18:38

WHAT? Bene sono sconvolta! Ma.. come.. cosa.. perché?
Mi devo riprendere però è davvero bella e non vorrei aver capito male ma ti è successo roba del genere? Cioè te nell'introduzione hai scritto che ti è successo... questo è assurdo, quasi?! *non si fa mai i cavoli suoi*
Anyway, bella, che se solo di 2 capitoli, tutto è riassunto davvero bene e mi è piaciuta davvero tanto! La trama è molto particolare e boh, è una cosa ispirata che ti è successo? O.o
Comunque è finita bene direi, tutti vivi.. senza casa ma vivi!
Alla prossima, Asia.

20/08/12, ore 23:52

Bella questa storia, mi ha preso molto e non mi ha deluso. Complimenti!

20/08/12, ore 21:33

ciao, per prima cosa TI PREGO aggiusta la pagina mettendo l'HTML, (trovi una validissima guida qui in alto sul sito che ti aiuta a capire come funziona e eventualmente se non hai il programma anche a scaricarlo) te lo dico perchè così tutto attaccato si fa davvero tanta fatica a leggere.
ti consiglio anche di stare attenta alla grammatica (ad esempio già nel riassuntino sotto al titolo hai sbagliato a scrivere)
come trama non è male, davvero, potevi farci venire fuori una bella storia... è che sembra tu abbia voluto andare troppo di fretta, tralasciando descrizioni importanti e sottovalutandone altre...
mi pare un pò impossibile che un uomo entri in casa, faccia male a due persone e si nasconda mentre blaine fa solo due volte le scale... però sono opinioni
mi dispiace perchè mi poteva davvero interessare come argomento!
spero di esserti stata minimamente utile, se hai dei dubbi scrivimi pure ciao

19/08/12, ore 21:10

Continua, continua, continua, continua, continua, CONTINUAAAAAAA!!! Mi ha preso troppo questa storia:D

19/08/12, ore 20:12

Ma cosa? io.. cosa? Mah.
Mi ha preso troppo anche se non ci sto capendo niente, giustamente! C'è qualcuno in casa? Ma perché hanno i graffi?
Ti è successa? che cosa? Oddio, mi sta scoppiando il cervello! Aggiorna, per favore
Okkey, aspetto il seguito!
Alla prossima, Asia.