Hiddlesworth Sentences
di kiara_star

16/12/12, ore 21:23

Ho favvato una Hiddlesworth. Avevo giurato di non leggerne MAI e ne ho favvata una. Credo basti questo a farti capire quanto ho trovato carina, TANTO carina, questa storia. E ora non so se ringraziarti per la bella lettura o odiarti (non troppo) in silenzio per avermi pure quasi convertita. ;_;

16/12/12, ore 21:22

Questa è stata la prima reazione a lettura conclusa.
Premessa: da giorni - e intendo proprio GIORNI - corteggiavo questa sezione, senza il coraggio di leggere niente, divisa tra il fangirlistico/slashoso/nevrotico bisogno di leggere e un discreto tasso di vergogna nell'affrontare la cosa.
Siccome la decenza mi ha abbandonata da che slasho pure le tazze della colazione, l'ho fatto: e ho amato profondamente questa raccolta per una quantità di ottime ragioni.
1- Adoro chi si documenta e che tu l'abbia fatto è innegabile. Attingi direttamente alle fonti, aggiungendo quel tocco di ambiguità delicata che appaga, appunto, il fangirlismo (come è buono e giusto).
2- L'ho trovata molto 'rispettosa' delle personalità protagoniste (e questo è un atteggiamento che apprezzo davvero tanto in un autore).
3- Mi ha lasciato la voglia di leggere oltre - e questo è il massimo!
Grazie di cuore per aver condiviso.

13/09/12, ore 18:18

Ciao,
Ho trovato queste frasi molto belle.
Mi hanno proprio dato una piacevole sensazione perchč sembra di entrare nel mondo di pensieri e sansazioni di Chris e Tom.. (senza tralasciare il fatto che sono molto dolci e simpatiche ;)
Complimenti!
jo

23/08/12, ore 01:04

Eccoli. Li senti anche tu? Sono i feels che mi stanno assalendo. ;w;
Sono tutte e dodici meravigliose, una pių bella dell'altra, fanno ridere, soffrire *cough* e fangirlare, quindi, per i miei parametri, sono fighe.
Good job, girl. :3
Ele

21/08/12, ore 01:44

davvero bella! le sentences scritte così bene, poi, fanno sempre una splendida figura :)

20/08/12, ore 12:04

Mi piace, č dolce e musicale quanto una poesia! Mi č sembrato geniale il sistema di dividere le parti in questa maniera.. ed č leggermente dolce anche se io lo devo ammettere, non mi piacciono gli incroci tra Tom e Chris XD Ma questo era cosė pacato e delicato che anche io lo trovo stupendo! :)