My babe.
di _nicksbum

26/03/13, ore 08:10

ti prego continuaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa voglio sapere come finisce e voglio sapere i capitoli per favoreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee continuaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa pleseeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

29/08/12, ore 03:57

Ti rendi conto che questa OS é meravigliosamente perfetta,vero? E non (solo) perché Harry é il protagonista maschile,é dolce,premuroso e chi piú ne ha più ne metta,ma proprio perché é una bella storia. Brividi,mia cara,perché,come mi avevi effettivamente accennato,la ragazza è senza nome,e l'immedesimazione,già semplice con le tue FFs,é ancora più facile. Non mi resta che ringraziarti,perché mi hai fatto commuovere per l'ennesima volta :) P.S.in separata sede mi racconti la fine del sogno,bad girl ;)

20/08/12, ore 17:37

Heeey Silllll
Eccomi qiììì..
Non c'è niente da dire a questa OS è stupenda, mi è piaciuta veramente tanto..ma volevo il continuo AHAHAHHAHA.
Hooola.♥

20/08/12, ore 01:32

TA DAN!
Come ti ho detto oggi su facebook io ti seguirò anche su Efp non lascierò la mia scrittrice preferita!
Con quest OS mi hai fatto veramente sognare *--*
Era curata nei particoare,come al tuo olito,ma questa mi è piaciuta particolarmente<3
Quando scrivi certe cose mi sembra di pèoter vedere ogni singola scena e di poter sentire le emozioni dei personaggi perciò grazie,grazie davvero <3
-Erica Di marco(se ti stavi chiedendo chi eroxD)
A presto <3

19/08/12, ore 22:53

Perché mi fai questo?
È troppo, troppo, troppo difficile non diventare fontane quando si leggono cose del genere.
Mi mancavano le tue OS, mi mancavano i tuoi sogni e mi mancava leggere le tue parole scritte. Probabilmente è una delle cose più belle che abbia mai letto, davvero, sono senza parole.
Il modo in cui descrivi Harry e la ragazza (non le hai dato un nome, come mai?) è così dettagliato nella semplicità che sembra di conoscerli realmente.
Hai presente quando, leggendo qualcosa, le scene ti si materializzano vivide nella mente? Ecco a me capita quando leggo le tue creazioni. (e prima di te capitava solamente con zia Jo)

Aghwfrj

19/08/12, ore 22:31

Seguo già le tue storie su facebook e non potevo non lasciarti una recensione..
Hai un modo di scrivere bellissimo, solo tu riesci a farmi emozionare.
è una OS splendida, davvero. Complimenti :33
Un Bacio,
Love_1D

19/08/12, ore 22:18

Sono Vale, una di quelle creaturine che ti ha seguita fin dai primi capitoli della vita di Louis e Allyssa, quella che ti venera come se le parole che escono dalla tua bocca fossero oro colato; quella che attraverso te e Giuli ha conosciuto i one direction, quella che tramite facebook ha trovato un'amica :) ora, sperando che hai capito chi sono :DDD inutile dire che per come scrivi è impossibile non adorare le tue storie, quindi, come ti ho supportata finora su facebook lo farò qui :) ovviamente se ti andasse di leggere le mie storie sei sempre la benvenuta :)
xx
Haley <3

19/08/12, ore 21:34

m-ma bellissima questa one-shot. **
tipo che ci sono rimasta malissimo quando ho letto che era solo una one-shot, speravo in un prossimo capitolo, è davvero troppo bella!
ti seguo sia su facebook, che ora qui su efp, sei bravissima Sil, adoro le tue storie e il modo in cui descrivi esattamente ogni istante, insomma, non mi annoio mai a leggere un capitolo. (cosa che capita spesso con altre storie, lol ahahahahha)
uhm, ah si.. ma quant'è stato carino Harry con lei? aww.
beata te comunque, che hai questi sogni, AHAHAHAHAHAH io il massimo che posso sognare, è il mio cane, o cose senza senso. :o
beh, ora me ne vado, che ti avrò rotto abbastanza le scatole con questa recensione luuuunghissima.
Alla prossima,
un bacio bellissima :*

19/08/12, ore 21:30

Io seguo le tua pagina su facebook, mi sono innamorata di alcune tue storie pubblicate per l'appunto lì e fidati, sono belle, eccome se sono belle! :)
E, amando ormai il tuo modo di scrivere, non potevo non lasciarti una piccola recensione qui, proprio su questa one-shot che ho trovato bellissima e davvero molto dolce :)
Non sono iscritta da molto, però spero di continuare ancora a leggere ciò che scrivi, un bacio xx