La seduzione del Diavolo
di SexyJames

continuala, continuala , continuala, voglio leggere la più presto il 3 capitolo !!! è troppo bella, ma che dico è favolosa, o meglio stupenda!!! oddio voglio sapere come continua, questa storia ti cattura subito, dalla prima riga!! infatti quando ho letto l'ultimo rigo mi sono detta, come è già finita?? nooo. spero davvero di poter leggere la continuazione al più presto perchè questa ff mi ha CONQUISTATA !!! C:

28/10/12, ore 22:48

e questa meraviglia cos'è ?!!??! è troppo stupenda questa ff, mi hai lasciato senza parole , amo il fatto che Tommy viva nel mistero , credo di amarla, beh che dire vado a leggere il prossimo capitolo , non posso aspettare :D

Posso iniziare con WOW vero??
Okay allora di nuovo WOW, hai presente quando sei talmente dentro ad una storia che alla fine non sai nemmeno cosa dire??
Bhè se si, è così che mi sento adesso.
Questi Adam e Tommy sono un qualcosa che ti mozza il respiro.
Ti fanno venire voglia di abbracciarli in certi momenti e di prendergli a pungni in altri.
E così chiaro che c'è qualcosa che li lega, ed è così forte che nonostante sappiano entrambi che non è "giusto"non possono fare a meno dell'altro.
Adam si sta fidando, si sta fidando tanto e spero che Tommy non lo deluda, non credo poi Adam avrebbe la forza di rialzarsi.
Neil??Non è morto vero??
Tommy, Tommy lo adoro, è intrigante, testardo, orgoglioso e impaurito.
Isaac cucciolo lui, quando Adam gli da tipo l'ordine di tenere Tommy lì, non ho potuto fare a meno di immaginare la sua faccia.
Ma una frase per me è stata meravigliosa, MERAVIGLIOSA.
'Vide il sorriso di Adam illuminare la notte, impallidire persino la luce della luna piena sopra di loro, spettatrice del loro tempo.'
Credo di poter finire qui la recensione con questa frase che wow...
p.s. in caso non si sia capito l'ho adorato=)
Un bacione Stella.
(Recensione modificata il 01/09/2012 - 07:18 pm)

Rieccomi quì :3
Questo capitolo è stato di una bellezza assurda! Davvero,all'inizio quando hai parlato di Neil credo che il mio cuoricino abbia protestato perchè lo stavo strizzando troppo,davvero,sai che amo Neil,tanto lo amo che sono lui in un gioco di ruolo! E quindi sapere che forse è anche morto,forse perchè tu fai sempre il giochetto del dico non dico,mi fa star male ç_______ç
Pooi,passiamo alle frasi che mi hanno mozzato il respiro:
"vide il sorriso di Adam illuminare la notte, impallidire persino la luce della luna piena sopra di loro, spettatrice del loro tempo"
Questa frase è pura e sana poesia,l'ho riletta circa mille volte talmente m'è piaciuta,ma come fai a scriverle? Se hai un metodo dimmelo perchè davvero,sei una poeta!

"" Vai a struccarti "
" No, voglio baciarti " Il broncio che gli venne regalato fu la cosa più dolce che avesse mai visto"
No,questa è pura dolcezza,ero con gli occhi a cuoricino appena l'ho letta,ma come fanno questi pasticcini ad essere così dolci,anche se uno è il dio del male? Come?? Poi di frasi di questo tipo ce n'erano tante altre,ho voluto evidenziare questa perchè mi ha colpito tanto,ero con gli occhi a cuoricino mentre la leggevo!
"erano dei leggeri pantaloni di cotone e poteva chiaramente vedere il suo 'problema'. "
Oh,ecco quì ero morta dalle risa e al contempo pensavo alla tenerezza di Adam,soprattutto quando dopo hai descritto il suo imbarazzo LOL
" "Grazie, grazie per avermi ricordato come ci si sente a non essere solo " "
Piango.Non aggiungo altro. *sisoffiailnaso*
"Lo vide entrare nel locale, biondo, ambiguo e pericoloso."
Vorrei non esprimermi.Comunque,in sicilia di dice "Mi fa sangu" ovvero che ti intriga,che non sai quello che gli faresti,ecco quando ho letto questa frase ed ho immaginato la scena,mi ha fatto un "sangu" che non ci puoi credere,tipo stile "THOMAS VIENI QUI E FATTI VIOLENTARE" si,ecco,così LOL
"avrebbe tanto voluto prendere a schiaffi il suo amico. Come si poteva ignorare così un dolcetto del genere?"
Ma io dico,fallo Isaac,fallo,fallo per me ti prego,come fai a fare questo? In questa fic Adam non se lo merita,cattivo Ratliff,cattivo,lo so che ti vuoi vendicare per la sua bastardaggine nella realtà,però dai che in questo caso il povero non ha nessuna colpa,vallo a coccolare e a farlo sentire amato!
"ma soprattutto perché lo disturbava enormemente vedere gli occhi tristi di Adam, voleva vederlo sorridere e illuminare il buio intorno a lui con quel sorriso perfetto che si ritrovava."
Eh cocchino,anche se sei il dio del male un cuore in fondo in fondo ce l'hai,ti sei intrippato male,ti sei innamorato,o almeno ti stai innamorando,bello cucciolo tenebroso! Okkey,le tue fic mi fanno uno strano effetto,comunque...continuamo...per finire questa frase,ho iniziato a ridere come un ebete,magari non era questo l'effetto desiderato,ma che c'è posso fà (?)
"" Quindi.... cosa hai fatto di bello nei giorni scorsi? "
" Ho lavorato "
" Ok .... " "
Ma la dolcezza di quell'ok? *-*

Posso dire che ho finito,avrei milioni di cose da dire,potevo prendere tutta la fic copiarla ed incollarla e dirti "Ecco,si recensisce da sola di quant'è bella" potevo farlo,però poi sarei sembrata scansa fatiche,ed io non lo sono.....no .-.
Comunque,quando ho detto che avevo gli occhi a cuoricino mentre leggevo quella frase,bè,non era vero,perchè avevo gli occhi a cuoricino mentre leggevo TUTTO,adesso credo che il mio cuore ancora stia dicendo qualcosa,però non lo ascolto,io lo strizzo quanto voglio,e non smettero mai di dirti quanto mi piacciano le tue fic,ed il tuo modo di scrivere :'3
Scusami se ti ho scritto un mini poema,che poi alla fine mi sembra solo uno sclero,però...boh LOL
Al prossimo capitolo,che aspetto con ansia u_ù

Sara Glambert

27/08/12, ore 22:22

Ooooh e finalmente la famosa fic dark l'ho potuta leggere,mi hai fatto impazzire con le tue anticipazioni! u_ù
Comunquemente,è meravigliosa *-* Mi intriga troppo questa storia,mi intriga troppo Tommeh oscuro e misterioso,con il cuore di pietra. Mi intriga troppo Adam così puro,ingenuo e deluso.E come primo capitolo è davvero esplosivo,la quasi descrizione dei due mondi,mi piace ,'sta cosa che ci tieni maledettamente sulle spine,dicendo tutto e niente,davvero mi piace da morire,non vedo l'ora di leggere il continuo,brava Sailor continua così! :33

Sara Glambert

20/08/12, ore 15:55

amore mio, la tua genialità in questo preciso momento sta brillando come un diamante su cui è puntato un fascio di luce bianca (apprezza l'immagine poetica xD)...!!!
Cercherò di tradurre in lemmi comprensibili quello che devo dire, evitando di riempire la recensione di "asdshdsfuasdafghjkzxtqàetjkòsapqwwoettyukà" e simili LOL

Già dalle prime righe ho amato l'idea, ho amato il contesto oscuro e misterioso e i personaggi... Poi l'idea di due popoli (dico bene?) in tensione, sull'orlo della guerra, MI ISPIRA TROPPISSIMO. Insomma, stai sfornando qualcosa di deliziosamente sensuale non solo perchè prevedo fornicamenti (???) fra Thomas e Adam, ma proprio per la trama affascinante, gotica e ricca di tensione che tesserai.
Passiamo a Thomas. Thomas che in questa parte è perfetto... MICIDIALE, oserei dire *___* Attraente e tenebroso. GIMME HOXYGEN, PLEASE.
Adam... bè, è l'Adam prima di Idol... l'Adam che viveva nei club notturni coperto di glitter (*ç*)... e questa sua anima pura, così "luminosa", mi aspetto che faccia capitolare il meraviglioso dark!Tommy ai suoi piedi x')
E vogliamo parlare del duca??? L'ho capito subito che era Isaac. Poteva essere solo lui. ♥ Adoro il soprannome (o appellativo? titolo? questo punto non mi è chiaro, pardon.) e adoro il suo carattere. [v. " Certo te lo scopi a favore del popolo, certo" LOOOOL]
Comunque non puoi mettermi tutta questa roba buona insieme e pure un bacio HOTHOTHOT già nel primo capitolo. I can't handle my excitement *wwww*

E andiaaaaaamo, che questa figonza (daje. In questi giorni uso spesso questa parola. Notato? xD) dell'ammore mio sta sfornando "another masterpiece"!!! Non ho parole, credimi. NON NE HO. Tutto quello che ho detto fin'ora è stupido e inutile, e tu invece sei la solita mirabolante GENIACCIA ♥.♥ (l'ho già detto all'inizio, ma appunto, mi mancano le parole...)

20/08/12, ore 14:21

wooooowww!!!!!!!!*cerca di ricomporsi dopo la lettura*
Ma riesci mai a scrivere qualcosa che non mi lasci a bocca aperta!?!?! E' stupenda (come sempre dopo tutto).
L'idea di Tommy e Adam in questi panni mi piace da morire (specialmente Tommy così "devil child", ma che ha pure un cuore *w*), sono proprio curiosa di sapere cosa succederà u.u E poi mi piace anche che ci sia di mezzo pure Isaac (quanto lo adoro?!?!)
Dato che l'hai inziata parecchio tempo fa, posso sperare che magari il prossimo capitolo sia già pronto e aggiornarai presto? O è una speranza vana??
Bye
Jailynne

19/08/12, ore 22:21

ehm....okay sono parecchio confusa, tante cose in questo capitolo, strano, bello, è un mix!!
Tante cose da imparare e da scoprire.
Cuoriosa di vedere come questa storia proseguirà e questo è solo il primo capitolo, per cui si, hai completamente attirato la mia attenzione=)
Tommy è il "cattivo"in questa storia, e Adam il ragazzo in cerca di una via di fuga, in cerca dell'amore.
Non ho ovviamente idea di come continuerà, di cosa succederà ma...non vedo davvero l'ora di scoprirlo.
Ho adorato la parte in cui Adam corre verso casa sua spaventato e gli scivolano le chiavi dalla mano, il modo in cui poi ha "rincorso" Tommy.
La scena in cui Adam tocca Tommy e lui gli dice di non toccarlo mai più così all'improvviso è stata strana, in senso buono=) mi è difficile pensare nella realtà a Tommy che si infastidisce delle carezze o attenzioni di Adam, ma devo dire che sono super curiosa di scoprire questo intrigante Tommy. Mooolto diverso da quello che credo tutti siamo abituati a leggere, e mi piace molto questa cosa.
Il dolce e insicuro Adam riuscirà a scogliere il cuore di ghiaccio di questo strano e intrigante Tommy??Spero proprio di si!!
Questo commento è un casino scusami=( i prossimi saranno più coerenti, almeno spero...Un bacione Stella.