La seduzione del Diavolo
di SexyJames

04/01/14, ore 23:48

ciao! La trama di questa storia è davvero interessante e mi piace molto! I ruoli che sono stati dati a Thomas e Adam mi hanno colpito, sopratutto per le loro personalità! Non vedo l'ora di scoprire come si svilupperanno i loro caratteri, sono molto curiosa!
Mary

17/03/13, ore 01:00

Mi piace, mi piace, mi piace ;) Complimenti, adoro lo stile dark e il modo in cui scrivi è davvero coinvolgente! Great job ;)

30/01/13, ore 23:50

okay. sei la perfezione, hai unito ciò che più amo, in più scrivi da dio. grazie, tanto!

28/10/12, ore 22:48

e questa meraviglia cos'è ?!!??! è troppo stupenda questa ff, mi hai lasciato senza parole , amo il fatto che Tommy viva nel mistero , credo di amarla, beh che dire vado a leggere il prossimo capitolo , non posso aspettare :D

27/08/12, ore 22:22

Ooooh e finalmente la famosa fic dark l'ho potuta leggere,mi hai fatto impazzire con le tue anticipazioni! u_ù
Comunquemente,è meravigliosa *-* Mi intriga troppo questa storia,mi intriga troppo Tommeh oscuro e misterioso,con il cuore di pietra. Mi intriga troppo Adam così puro,ingenuo e deluso.E come primo capitolo è davvero esplosivo,la quasi descrizione dei due mondi,mi piace ,'sta cosa che ci tieni maledettamente sulle spine,dicendo tutto e niente,davvero mi piace da morire,non vedo l'ora di leggere il continuo,brava Sailor continua così! :33

Sara Glambert

20/08/12, ore 15:55

amore mio, la tua genialità in questo preciso momento sta brillando come un diamante su cui è puntato un fascio di luce bianca (apprezza l'immagine poetica xD)...!!!
Cercherò di tradurre in lemmi comprensibili quello che devo dire, evitando di riempire la recensione di "asdshdsfuasdafghjkzxtqàetjkòsapqwwoettyukà" e simili LOL

Già dalle prime righe ho amato l'idea, ho amato il contesto oscuro e misterioso e i personaggi... Poi l'idea di due popoli (dico bene?) in tensione, sull'orlo della guerra, MI ISPIRA TROPPISSIMO. Insomma, stai sfornando qualcosa di deliziosamente sensuale non solo perchè prevedo fornicamenti (???) fra Thomas e Adam, ma proprio per la trama affascinante, gotica e ricca di tensione che tesserai.
Passiamo a Thomas. Thomas che in questa parte è perfetto... MICIDIALE, oserei dire *___* Attraente e tenebroso. GIMME HOXYGEN, PLEASE.
Adam... bè, è l'Adam prima di Idol... l'Adam che viveva nei club notturni coperto di glitter (*ç*)... e questa sua anima pura, così "luminosa", mi aspetto che faccia capitolare il meraviglioso dark!Tommy ai suoi piedi x')
E vogliamo parlare del duca??? L'ho capito subito che era Isaac. Poteva essere solo lui. ♥ Adoro il soprannome (o appellativo? titolo? questo punto non mi è chiaro, pardon.) e adoro il suo carattere. [v. " Certo te lo scopi a favore del popolo, certo" LOOOOL]
Comunque non puoi mettermi tutta questa roba buona insieme e pure un bacio HOTHOTHOT già nel primo capitolo. I can't handle my excitement *wwww*

E andiaaaaaamo, che questa figonza (daje. In questi giorni uso spesso questa parola. Notato? xD) dell'ammore mio sta sfornando "another masterpiece"!!! Non ho parole, credimi. NON NE HO. Tutto quello che ho detto fin'ora è stupido e inutile, e tu invece sei la solita mirabolante GENIACCIA ♥.♥ (l'ho già detto all'inizio, ma appunto, mi mancano le parole...)

20/08/12, ore 14:21

wooooowww!!!!!!!!*cerca di ricomporsi dopo la lettura*
Ma riesci mai a scrivere qualcosa che non mi lasci a bocca aperta!?!?! E' stupenda (come sempre dopo tutto).
L'idea di Tommy e Adam in questi panni mi piace da morire (specialmente Tommy così "devil child", ma che ha pure un cuore *w*), sono proprio curiosa di sapere cosa succederà u.u E poi mi piace anche che ci sia di mezzo pure Isaac (quanto lo adoro?!?!)
Dato che l'hai inziata parecchio tempo fa, posso sperare che magari il prossimo capitolo sia già pronto e aggiornarai presto? O è una speranza vana??
Bye
Jailynne

19/08/12, ore 22:21

ehm....okay sono parecchio confusa, tante cose in questo capitolo, strano, bello, è un mix!!
Tante cose da imparare e da scoprire.
Cuoriosa di vedere come questa storia proseguirà e questo è solo il primo capitolo, per cui si, hai completamente attirato la mia attenzione=)
Tommy è il "cattivo"in questa storia, e Adam il ragazzo in cerca di una via di fuga, in cerca dell'amore.
Non ho ovviamente idea di come continuerà, di cosa succederà ma...non vedo davvero l'ora di scoprirlo.
Ho adorato la parte in cui Adam corre verso casa sua spaventato e gli scivolano le chiavi dalla mano, il modo in cui poi ha "rincorso" Tommy.
La scena in cui Adam tocca Tommy e lui gli dice di non toccarlo mai più così all'improvviso è stata strana, in senso buono=) mi è difficile pensare nella realtà a Tommy che si infastidisce delle carezze o attenzioni di Adam, ma devo dire che sono super curiosa di scoprire questo intrigante Tommy. Mooolto diverso da quello che credo tutti siamo abituati a leggere, e mi piace molto questa cosa.
Il dolce e insicuro Adam riuscirà a scogliere il cuore di ghiaccio di questo strano e intrigante Tommy??Spero proprio di si!!
Questo commento è un casino scusami=( i prossimi saranno più coerenti, almeno spero...Un bacione Stella.