Camminare
di DistantJohn

15/08/13, ore 14:20

Heilà!
La fic è interessante e abbastanza piacevole alla lettura. Anch'io sono una che ama camminare e riflettere, solo che mi piace farlo con la musica delle orecchie (la trovo d'aiuto, anche se ormai mi sa che è una vera e propria dipendenza xD), ma sto divagando.
Riguardo il tuo lavoro posso solo dire che il concetto essenziale è decisamente ben spiegato, così come il tuo pensiero in tutto ciò.
Tuttavia ho notato alcuni errori di battitura o di distrazione, ragion per cui ti consiglio di rileggere bene prima di pubblicare qualcosa. Alcuni periodi secondo me sono un po' troppo lunghi ed andrebbero spezzati, in altri casi invece hai, come dire, dato troppe spiegazioni e informazioni tra un concetto e l'altro, che personalmente avrei evitato. Sai, per dare un maggiore impatto a quello che dici dopo.
Un'altra cosa, stavolta a livello prettamente estetico. A una prima vista il testo sembra tutto appiccicato e questo genere di cose solitamente scoraggiano il lettore a proseguire con la lettura, spesso anche solo a iniziarla. Dovresti andare a capo un po' più spesso, fare insomma più attenzione anche a questo aspetto stilistico delle storie.
Bene, penso di non avere altro da aggiungere. A livello globale è una buona fic, mi è piaciuta, e penso che meriterebbe davvero un po' più di considerazione.
Ma d'altro canto è sempre così con le originali, no?
Vabbè, è tutto per davvero questa volta. Spero di poter leggere altre cose di questo genere.
Allora alla prossima, ciao!

20/08/12, ore 12:39

Mi piace come OS, stilisticamente mi sembra un po' acerba in alcuni punti, ma il contenuto e ciò che vuoi trasmettere sono maturi, si percepiscono molto bene e sono veramente profondi di significato. Brava, la metto nelle ricordate: sono felice di leggere sempre cose più belle su efp! Se ti va, passa da me, ho pubblicato di recente una OS, sarei lieto che tu la leggessi e mi dicessi cosa ne pensi. A presto!