No hope, no love, no glory, no happy ending
di Aule

07/09/12, ore 22:05

Intanto: BROESSEREINUTILENONMETTERMINELLETUERECENSIONISOLTANTOPERMINACCIARMI. e_e
Poi. La canzone del titolo ç___ç A parte che mi ricorda una cosa deprimente, quindi aumenti il mood depresso già prima della storia, poi è magnifica.
E ohmypod la storia. ALFIE. Tu spezzi il mio povero cuore di fangirl, sappilo ç________ç Quando parla del bacio... oddio. Stavo per piangere. (Ma mi pare più che giusto; la mia è finita male, non mi merito una con un lieto fine dopotutto XD)
Però è bellissima lo stesso. Alfred è Alfred, e non potrebbe reagire che così. Un po' da bambino, un po' egocentrico... però povero, con il cuore spezzato çwç E Francis lo immagino dolce e comprensivo, perchè è comunque la nazione dell'amore e capisce più di ogni altro il dolore in cui si trova Al <3 Qundi Bravissima! Li trovo perfettamente IC, tutti quanti *__* Ed è scritta magnificamente, scorrevole e senza errori, appunto :3 Brava e grazie mille per la dedica, è nel mio cuoricino çwç ♥ Anche se finisce male.
Kisses~

19/08/12, ore 22:44

Mamamamama D: È tristissima! Mi fanno un'amarezza assurda le one-sided, poi le FrUk...ah, dovrò riuscire a superare questo blocco per ho per la Fruk ç_ç
Comunque, tralasciando il soggetto, la fic è scritta molto bene, scorrevole, non ci sono errori che rallentano il ritmo, rendi molto bene i sentimenti di America, anche se non ce lo vedo poi a scappare in lacrime, però in questo caso la reazione è giustificata. Povero amore mio ç___ç Francis si è firmato la sua condanna a morte u.u xD
Il finale, la frase del titolo, poi l'ho trovata molto toccante, sul serio. Ti fa proprio stare male per America )':
Alla prossima
Cali ~
p.s. la Meko me la pagherà :') troppo lato oscuro e_e devo riconvertirla all'UsUk xD