Seattle Grace: we are here!
di RedRuby

20/08/15, ore 10:25

Non ho capito: se derek è figlio di mark e lexie, e Sofia è figlia di mark callie e Arizona, non sono fratellastri? Come possono stare assieme?

03/09/12, ore 20:14

Sono felice che Jesse e Mark non abbiamo perso la speranza e che vogliano ancora sposarsi, sono destinati a stare insieme ed é un peccato che le difficoltà che trovano sul loro cammino sembrino scoraggiarli...
Ho amato particolarmente questo passaggio della storia:"Io voglio sposarmi per bene- Continua
Mark -Jesse, come disse la Bailey prima che
noi nascemmo, la chiesa è ovunque.
E non serve uno stupido prete che non
vuole sposare dei gay ad impedirci di
amarci per la vita, in modo legale- Continua
Jesse -Ecco perché ti voglio sposare-"
E' stato davvero un passaggio molto toccante e profondo, complimenti davvero per la storia, per l' immaginazione e per la forma ... sei veramente un buon aspirante scrittore
Ciao
lulubellula

03/09/12, ore 20:10

Scusami moltissimo se é un pò che non mi faccio sentire ma ero al mare e non avevo la connessione a internet...
La tua storia é sempre molto bella e coinvolgente e prometto che pian piano leggerò e recensirò tutti i capitoli,perché sei riuscito a dare vita a una trama ben tessuta e legata e a dare dei caratteri a dei protagonisti su cui di fatto nella serie si parla poco o che ancora non sono nati.
Amo il fatto che si stiano pian piano formando delle coppie tra gli specializzandi...
Spero che Jack cambi idea ... non vedo l' ora di vedere degli Huntini che sgambettino felici in giro per l' ospedale!
Complimenti ancora
lulubellula
p.s. oggi ho aggiunto un nuovo capitolo della mia storia

01/09/12, ore 21:21

Questo capitolo..è..è veramente stupendo.
Non c'è niente che non vada in esso,tranne il fatto che è il capitolo finale della storia...di questa storia veramente stupenda,storia che ho adorato tantissimo.
Mi dispiace veramente tantissimo per Zola,Jack e il bambino..poverini..stavo quasi per piangere quando l'ho letto. Per fortuna Jack ha pensato all'adozione e ha tirato Zola su di morale..che bello,loro avranno un bambino! Che bello,sono tanto contenta per loro.
Sono al settimo cielo per la gioia anche per quanto riguarda l'imminente matrimonio tra il caro Jun Oh( lo amo *-*) e Mandy..sono fatti l'uno per l'altra,è giusto che stiano insieme,che si sposino e che siano felici e contenti..per tutta la vita.
La scena tra Mary e Mike mi è piaciuta un sacco,veramente. Sei riuscito a descrivere le emozioni che sia Mary che Mike provano in quella situazione..hai descritto i loro sentimenti alla perfezione,davvero. La scena è molto molto divertente e davvero molto realistica..si riesce a percepire l'agitazione di Mike e la paura e il dolore provato da Mary..chi legge riesce ad immaginare alla perfezione la scena..quindi,complimenti..per come hai gestito dialoghi ed emozioni.
La scena tra Derek e Sofia è davvero dolcissima. Che bello,che bello! Anche lei e Derek avranno un bambino!
Ho deciso...AMO Lucas,lui più di tutti. E' così dolce e comprensivo con Liz,i cui timori-secondo me- sono più che comprensibili,è...è dolce e comprensibile..ed è semplicemente un tesoro!
Ha detto a Liz che la ama,che vuole essere suo marito e il padre della loro bimba( lo sai che io penso perennemente in rosa xD)...le ha detto che la lascerebbe mai e poi mai..è un ragazzo da sposare! Se lui e Liz non stessero per sposarsi,me lo sposerei io!:)
Stupendo,stupendo..il capitolo è stupendo. Ben scritto, e ricco di emozioni...complimenti,complimenti e complimenti ancora per tutto.
Stai diventando sempre più bravo,sempre di più..davvero.

Che bellissimo capitolo!
Che bello,Rosy sta meglio e presto diventerà una sorella maggiore,che bello..sono proprio contenta.
E che dolce George quando le parla..è proprio un bravissimo papà..ma non avevo dubbi a riguardo. Grazie ancora per aver dato a George quello che non meritava di avere e che non ha avuto,comunque..grazie.
E poi Jun e Mandy sono così dolci insieme..anche io voglio un Jun Oh tutto per me..è così dolce e comprensivo con Mandy..che uomo da sogno!
Con questo non intendo assolutamente dire che gli altri uomini della storia non sono uomini dolci e straordinari..anzi..lo sono eccome,uno più dell'altro!
Che bello,che bello! Meredith ha preso più che bene l'idea che diventerà nonna e credo che Derek prenderà la cosa altrettanto bene,vero? La parte in cui Meredith parte in quarta con le domande è divertentissima..bravo,sei geniale!
Chissà che reazione avranno Mark e Jesse quando sapranno che diventeranno zii! Non vedo l'ora di scoprirlo!
Chissà che reazione avranno Owen e Cristina,quando verranno a sapere che stanno per diventare nonni anche loro..non vedo l'ora di saperlo!
Che bello..Jack vuole il bambino! Che bello,che bello,che bello..sono contenta!
E poi..Derek e Sofia si sposano! Wow,wow,wow..wooow| Che bello,che bello,che bello! Sono una coppia perfetta,sono così contenta per loro.
Non vedo l'ora di sapere come vanno le cose tra loro due,tra Jesse e Mark e tra Mike e Mary!
E poi..oddio,oddio..oddio...Liz aspetta un bambino!
E' meravigliosooo* salta sulla sedia per due ore in preda alla contentezza e urla "wow" per tutto il tempo* che bello,che bello,che bello,che bello,che bello,che bellooooooooooooo!
Ma per quale motivo ora Liz è titubante a sposarsi?
Non ama più Lucas..o..oddio,non mi dire che si stanno tradendo a vicenda..no,sarebbe troppo triste!
Sono preoccupatissima per Lucas e Liz e per il loro futuro insieme..DEVO sapere cosa succederà adesso!
Non vedo l'ora di leggere il seguito..questa storia è davvero bellissima..è sempre più bella!
Complimenti,complimenti,complimenti,complimenti,complimenti..complimenti!

29/08/12, ore 23:15

Che capitolo super super stupendo! Davvero..è STUPENDO.
Cioè..Rosy è viva,Rosy è viva,Rosy è viva* balla in giro per la stanza,saltellando dalla felicità* Rosy è viva,Rosy è viva!
Che bello,che bello,che bello! Sapevo che non l'avresti fatta morire..tu sei buono e non sei crudele come alcuni sceneggiatori.
E poi la Bailey ha scelto Jun..che bello! Sono contentissima per loro e non vedo l'ora di sapere come andrà avanti la loro storia...che bello!
E poi non vedo l'ora di assistere al matrimonio di Liz e Lucas..non vedo proprio l'ora di leggere qualcosa su di esso!
E poi..wow..Zola aspetta un bambino! Che bello,che bello,che bello!
Non vedo l'ora di sapere come la gravidanza di Zola avrà impatto sul suo rapporto con Jack e come reagiranno Meredith e Derek quando sapranno che stanno per diventare nonni!
Non vedo l'ora di leggere il seguito!
Davvero,non sto più nella pelle dalla curiosità!
Stai diventando sempre più bravo a scrivere..sia come contenuti che come stile di scrittura,non posso fare altro che ripetertelo.
Complimenti,complimenti,complimenti e ancora tanti tanti tanti complimenti,

28/08/12, ore 21:47

Oh,no..oh no,oh no..no,no!
Povera Rosy,noooo!
Mio Dio,spero proprio che lei ce la faccia,non può morire..non può! E' figlia di George,quindi DEVE farcela! Deve vivere,deve!
Adoro Mandy..il suo comportarsi da mamma orsa nei confronti di George...è così dolce! Il fatto che lei metta da parte gli altri suoi pensieri per pensare a George,Amanda e Rosy è davvero gentile,dolcissimo e "da mamma orsa",appunto. Insomma,adoro Mandy alla follia!
E poi mi piace molto la scena tra Zola e Jack. E AMO la scena tra Lucas e Liz,come amo la coppia stessa.
Il discorso che Lucas fa a Liz è davvero giusto e pieno di significato,stai diventando sempre più bravo con i discorsi e con lo stile di scrittura in sé.
Non vedo l'ora di saperne di più su Rosy e di leggere del matrimonio di Lucas e Liz(si sposano,si sposano,si sposano* comincia a danzare in giro per la stanza* si sposano,si sposano!)..quindi per favore posta presto,se puoi..perchè non vedo l'ora di leggere..letteralmente.
Complimenti,bellissimo capitolo.

28/08/12, ore 01:27

Che capitolo stupendo! Stupendo,stupendo,stupendo!
Pieno di felicità e..operazioni!!!!! Yaaaaaaayyyyy!
Che bello,che bello,che bello! Liz e Rosy operano..stupendo!
E Lucas si sta riprendendo..questo vuol dire che il matrimonio è sempre più vicino..che bello! Lui e Liz sono così teneri e dolci insieme..bellissimo!
Mike e Mary sono dolcissimi insieme..li adoro!
Jun Oh e Mandy...wow..vedo che il caro Jun non ne vuole sapere di arrendersi!
Sofia e Derek sono così teneri insieme!
Come Derek la consola..è semplicemente..*-*
Capitolo davvero bellissimo,ti faccio tantissimi complimenti..lo adoro!
Adoro la storia intera!
Sei bravissimo a scrivere,sei sempre più bravo,davvero.
Liz

Che capitolo super super super super super stupendissimo!
Wow,wow,wow! Un intervento super strafighissimo,dove partecipano quasi tutti i nostri chirurghi...wow,che figata,sei un genio! Un genio!
E poi..che bello! Lucas si è ripreso,è tornato a lavorare e presto lui e Liz( scusa se la nomino sempre...ho la tendenza ad adorare ogni personaggio che porta quel nome,specialmente se quel personaggio è medico. E' una cosa cronica e quasi involontaria ormai,scusa) si sposeranno! Wow,che bello!
Noto con piacere che hai fatto sì che molti dei nostri chirurghi seguissero le orme dei genitori:
-Jack è interessato alla cardiologia,come Cristina( la quale credo che avrebbe seriamente preso in considerazione l'idea di diseredarlo,se non lui non avesse seguito le sue esatte orme);
- Zola e Mark sono interessati al cervello,come McDreamy;
Per il resto,gli altri non sono stati molto influenzati dalla specializzazione dei genitori..non molto almeno e non da quello che leggo..è bello anche variare in questo modo.
La dottoressa Adams mi sta sempre più simpatica..non vedo l'ora di saperne di più su di lei,su Mike e sulla loro storia d'amore.
L'incubo avuto da Liz è davvero terrificante..mamma mia,poverina.
Il fatto che lei pensasse che,nonostante tutto, fosse Rosie a colpirla nel sonno..fa sì che io pensi che la Jane Doe misteriosa possa essere sia Rosie( per il fatto che cerca di dire il suo nome) e già questo sarebbe devastante..oppure Liz( che invece cerca di dire chi è stato a colpirla..o magari di avvisare gli altri che anche Rosie è in pericolo),dato che non compare nel capitolo,se non per la scena dell'incubo..non lavora con gli altri.
Ma spero vivamente che non si tratti di nessuna delle due..perché mi stanno molto simpatiche entrambe,come mi stanno simpatici tutti i personaggi( amo Jun Oh e Lucas e un po' tutti i ragazzi..sono tutti così dolci e simpatici!)...e adoro TUTTA la storia..la adoro!
Complimenti,complimenti,complimenti,complimenti,complimenti!
Complimenti vivissimi per tutto..sia per l'originalità dei fatti che per lo stile di scrittura,che migliora di capitolo in capitolo.
Adoro questa storia,spero non finisca mai,mai,mai.
Per favore *si inginocchia ai tuoi piedi* posta presto se puoi! Devo assolutamente sapere chi è la ragazza misteriosa..sono preoccupatissima!
Complimenti ancora,

27/08/12, ore 00:45

Che bel capitolo,che bel capitolo,che bel capitolooo!
Che bello..Lucas è vivo e si rimetterà presto..e lui e Liz si sposeranno! Wow,wow,wow..sei geniale!
E poi Liz sta per operare..che bello,che bello,che bello,che bello,che bello! Hai fatto avverare i miei sogni per lei..che bello,sei geniale!
Non vedo l'ora di leggere del loro matrimonio e dell'intervento di Liz! Wow,wow,wow,wow!
E poi Jun e Mandy stanno litigando...guai in vista,meglio che tutti gli altri spariscano dalla circolazione se ci tengono a restare vivi,sani e provvisti di udito funzionante!
Jun è così dolce con la Bailey ed ha una sua teoria,teoria valida quanto quella della stessa Bailey,però. Jun vorrebbe impegnarsi con Mandy,ma Mandy non può farlo perchè è ancora legata a Ben...che situazione difficile e intricata. Non vedo l'ora di saperne di più sulla loro storia!
E poi..Mike si è sposato e per di più diventerà anche papà?!? Questa è stata proprio una sorpresona,forse uno dei più grandi colpi di scena che ho letto finora nella storia.
Mary mi sta già molto simpatica..spero che tra lei e Mike andrà sempre tutto bene e che lei legherà con gli altri nostri chirurghi!
Complimenti,complimenti,complimenti e ancora tanti complimenti,davvero.
Sei sempre più bravo.
Vorrei che questa storia non finisse mai,mai mai.
Scusa per la recensione un po' sciocca,ripetitiva e slegata..ma comunque ti faccio tanti complimenti ancora e ti ripeto che il capitolo è bellissimo!

26/08/12, ore 22:47

Che bellissimo capitolo anche questo!
Jesse e Mark si sono sposati! Sono sposati,proprio sposati!
Hanno detto "I do"...yay! Che bello,che bello,che bello!
Sono contentissima per loro e spero che presto avranno un bambino,un bambino che li farà soffrire e "penare",ma che sarà anche motivo della loro gioia..proprio come ha detto Mandy nello stupendo discorso che ha fatto per sposarli..wow,wow!
I discorsi che fai fare ai personaggi diventano sempre più belli e pieni di significato,migliorano di capitolo in capitolo. Stai diventando sempre più bravo nei discorsi e nell'esprimere le emozioni dei personaggi,per questo ti faccio i complimenti.
Il mitico Jun Oh..oltre ad essere un cardiochirurgo hardcore..ora è anche poeta? Wow..wow! Voglio avere un Jun Oh tutto per me! Non è giusto che lo abbia solo Mandy!
Però Jun Oh deve fare il bravo con Mandy e ricordare che lei è una donna sposata,e felicemente anche...spero ce la faccia a ricordarlo.
Comunque...amo lui e Mandy insieme,sempre di più.
E poi...oddio,oddio,oddio..Lucas! Una deiscenza della ferita( reminiscenze mediche prese dall'episodio 7x19,mi pare xD)..oddio,oddio...oddio!
Lui e Liz devono sposarsi,devono!
Devono avere il loro lieto fine! Lucas non può essere morto,non può esserlo!
Callie e Arizona e Sofia...e Liz...ne sarebbero distrutte.
Spero che anche Lucas sia come George..deve esserlo!
Comunque non vedo l'ora di vedere Sofia e Liz operare(sono le uniche che non hanno operato),di sapere coma va tra Derek e Sofia e di rivedere Micheal..che non si vede in giro da un po'(mi mancano le sue frecciatine xD)..e soprattutto DEVO sapere se Lucas ce l'ha fatta o meno!
Ti prego,ti prego..per favore *si inginocchia ai tuoi piedi* aggiorna presto se puoi..sono troppo curiosa e preoccupata.
A parte questo,ti faccio tantissimi complimenti per la trama della storia..sempre attiva,sempre piena di bellissimi colpi di scena e assolutamente mai banale o noiosa,e per il modo in cui sai scrivere i bellissimi discorsi che scrivi e il modo in cui sai gestire ed equilibrare le emozioni dei personaggi.
Ancora complimenti.
Spero di poter leggere presto il seguito,ma con questo non intendo metterti pressione..fa' con calma..prenditi il tempo che ti serve,ok?
Spero che questa storia non finisca mai.
Sei sempre più bravo a scrivere.

26/08/12, ore 19:24

Che bello,che bello,che bello,che bello!
Questo capitolo è davvero,davvero super mega splendidoooo!
Ma..ma tu sei bravissimo..sei geniale..ti adoro,ti adoro!!
Adoro questo capitolo e adoro la storia intera,sempre di più,davvero.
Adoro l'equivoco che hai inserito nelle prime righe,nelle quali il mitico dottor Oh(ormai lo adoro alla follia,è un chirurgo veramente hardcore) crede di essere stato chiamato da Arizona,la quale invece stava solo sospirando di sollievo per il risveglio di Lucas.
Adoro la sorpresa che il mio caro dottor Oh ha fatto a Miranda..in realtà vorrei anche io un uomo che mi regalasse un intervento( o meglio,un caso clinico) mitico e meravigliosamente complesso come quello che il dottor Oh ha regalato a Mandy. Li adoro insieme...davvero alla follia.
Mi sembra quasi di vedermi davanti agli occhi la Bailey che saltella di qua e di là,piangendo di gioia e riempiendo Jun di abbracci e baci. Stai diventando sempre più bravo nella descrizione di emozioni e sentimenti dei personaggi..migliori di capitolo in capitolo..ti faccio tanti tanti tanti complimenti per questo.
Adoro il fatto che la relazione tra Jack e Zola stia andando a gonfie vele e che loro stiano eseguendo un intervento da soli,lodando nel frattempo la cara Mandy,che ha permesso loro di farlo.
(A proposito,una domanda: che intervento è? Scusa..sono curiosa,non posso farne a meno xD).
Hanno proprio ragione: Mandy( ormai per me sarà sempre e solo Mandy,adoro come il dottor Oh la chiami così..è bellissimo) è la migliore,su questo non si può discutere.
E poi la scena in cui Jesse e Mark le chiedono se li può sposare è così dolce..così dolce e divertente(per la seconda parte,quella in cui la Bailey rivela loro qual'è la condizione che devono rispettare se vogliono che lei li sposi)...la Bailey come al solito si è comportata da "mamma orsa",è così dolce!!
Spero di leggere presto del loro matrimonio,dell'intervento da primo operatore di Jack e Zola e del super intervento hardcore di Mandy! Wow,wow,wow!
Tranquillo,non mi sto dimenticando di recensire il resto del capitolo..del resto come potrei dimenticarmi di parlare della mia coppia preferita?
ADORO la prima scena,quella tra Lucas e Liz..sono così..voglio dire..è MERAVIGLIOSOOOOO!
Si sposano,si sposano,si sposano,si sposano! Yay,yay,yay,yay,yay!
Li adoro insieme,che bello,che bello,che bello,come sono contenta!
Tu sei assolutamente geniale,davvero.
Questo capitolo è assolutamente stupendo,la storia intera è stupenda,stupenda,stupenda!
Spero che non finirà mai,perchè la AMO.
Stai diventando sempre più bravo,sempre di più,davvero.
Sei geniale,sei bravissimo a scrivere!
Grazie mille per l'allegria e i sorrisi che mi hai regalato con questo bellissimo capitolo!
Non vedo l'ora di leggere il seguito,davvero,non sto più nella pelle..sono super curiosa!
Grazie,grazie,grazieeee!
Ancora complimenti, sei bravissimo,

26/08/12, ore 10:43

Ma..ma questo capitolo è assolutamente..assolutamente super stupendo!
Prima di tutto ti ringrazio per non aver fatto morire Lucas.Se l'avessi fatto morire,sarebbe stato troppo troppo triste e devastante..per tutti. Non riesco nemmeno a immaginare quanto sarebbe stato triste e brutto..( come si può capire leggendo le reazioni di Arizona,Liz e Sofia)..ma per fortuna,grazie a te,non ho bisogno di farlo.
Che bello,che bello Lucas è vivo e si rimetterà presto! Come dice Liz,lui è uno tosto,ma dal figlio di Arizona e Mark non ci si potrebbe aspettare nulla di diverso..insomma,con due genitori come i suoi:).
ADORO come si comporta la Bailey davanti al tavolo operatorio...lei,che sembra così dura e quasi immune alle emozioni e i sentimenti,lei davanti a quel tavolo si abbandona ai ricordi e alla paura,cedendo al pianto...la sua reazione è così dolce,è proprio da "mamma orsa"...la adoro!
E sto iniziando ad amare sempre di più il personaggio di Jun Oh,personaggio che,capitolo dopo capitolo,si fa sempre meno misterioso e sempre più interessante.
Finalmente in questo capitolo,lui ha messo da parte la sua corazza dura e impossibile da scalfire per aprirsi con qualcuno...e si apre proprio con la Bailey,personaggio che,caratterialmente è molto simile a lui.
La storia di Jun Oh è triste e crudele..provo un odio profondo e indescrivibile per suo padre,uomo senza cuore che ha freddato con un colpo di pistola al cuore la donna che avrebbe dovuto proteggere e amare.
Adoro la conversazione delicata che hai saputo costruire tra Jun Oh e la Bailey..la commozione che lui prova quando gli ritorna alla mente il ricordo della madre,donna che aveva gli occhi uguali a quelli della stessa Bailey( e ho amato questo particolare degli occhi e come li hai descritti..con gli aggettivi contrari che si completano l'uno con l'altro, ho amato alla follia sia l'idea,sia come l'hai scritta) e lo stupore che lei prova quando scopre che Jun Oh non la teme per niente e non ha paura di contraddirla o di chiamarla Mandy.
Ho davvero adorato quella parte,alla follia.
Oh..e mi piace moltissimo il fatto che tu non abbia fatto morire George,ma che,al contrario gli abbia concesso di vivere una vita felice..con un buon lavoro,buoni amici,una moglie e una figlia che ha il suo stesso talento per la chirurgia...davvero,è ciò che io avrei voluto per lui e tu gliel'hai concesso,quindi grazie mille. Lo stesso vale per Izzie e per Lexie e Mark..grazie.
Mi piace il fatto che Jun Oh sia bravo anche in chirurgia generale oltre che in cardiotoracica...insomma,sembra proprio un Dio della Chirurgia..è una cosa veramente bellissima.
In conclusione,quindi,non posso fare altro che dirti che il capitolo è stupendo,che la storia intera è davvero,davvero stupenda.
Stai diventando ogni giorno più bravo e abile nella scrittura. Complimenti,complimenti,complimenti,complimenti,complimenti..bravissimo.
Non vedo l'ora di leggere il seguito,sono curiosissima.
Ancora complimenti,

25/08/12, ore 16:44

Che bellissimo capitolo! Davvero,mi piace veramente un sacco,davvero..lo adoro!
Adoro Mark e Jesse e il fatto che vogliano chiedere alla Bailey di sposarli...è bellissimo! Spero che si sposeranno prestissimo e che avranno presto un bambino...li adoro insieme,sono così dolci!
Derek e Sofia sono così dolci e carini...il gesto di Derek è stato romantico e da fiaba...assolutamente stupendo.
E poi Jack e Zola...wow! Il loro discorso è stato bellissimo,finalmente si sono chiariti e si vogliono sempre più bene. Spero che diventeranno ottimi chirurghi e che poi,solo dopo, si sposeranno e magari avranno due Huntini che girano per casa.
Il fatto che Jack metta la carriera al primo posto ricorda molto sua madre,Cristina..che bello il fatto che siano simili tra loro!
Adoro il fatto che Rosie sia il Ganther e che lei e Liz stiano diventando amiche pian piano.
Poi,non vedo l'ora di saperne di più sull'intervento in cui Rosy dovrà assistere il mitico Jun Oh..l'unica persona che ha il coraggio di chiamare la Bailey Mandy...è geniale.
E poi Lucas...oddio,oddio,oddio. Spero starà bene,oh mio Dio..sono così preoccupata per lui,sperò starà bene. Jun Oh è in gamba,spero non morirà!
Se lui morisse... Callie e Arizona e Sofia e Liz..e tutti gli altri..saranno distrutti dal dolore..saranno totalmente distrutti dal dolore. Ti prego,fa' in modo che lui viva!
Non vedo l'ora che Liz,Sofia e Zola operino e abbiano anche loro la gloria che ha avuto Rosie:).
E non vedo l'ora che arrivino Callie e Arizona!
Capitolo stupendo,anche se alla fine è triste...è proprio stile Grey's Anatomy!
Stupendo,stupendo,stupendo..tutto.
Ottimo lavoro,bravissimo.
La storia mi piace sempre di più..non sto più nella pelle...devo,devo,devo leggere il seguito,al più presto!
Non vedo l'ora di leggere il seguito!
Complimenti,complimenti,complimenti.

24/08/12, ore 18:14

Che capitolo super super super bellissimo!
Che bello,adoro Mark e Jesse insieme,sempre di più...sono così carini e determinati e dolci.
Mark ha ragione a citare la Bailey dicendo che la chiesa è ovunque..spero che lui e Jesse si sposeranno presto,li adoro!
E poi,wow! I nostri chirurghi sono alle prese con un intervento difficile e anche in gara tra loro per il titolo di Ganther..che emozione!
Spero che il Ganther sia una lei:).
Adoro Lucas e Rosy,la loro forza e determinazione..sono..very hardcore,per così dire.
E poi..Jun Oh..ha osato chiamare la Bailey...Mandy????
Poverino,non vorrei essere nei suoi panni in questo momento.
E poi,che nome epico che ha!
Sono curiosa di sapere come andrà a finire questo fighissimo intervento hardcore,chi sarà il Ganther e quale segreto nasconde Jun Oh...sembra che abbia un'aria super misteriosa,almeno a me sembra che l'abbia,poi non so se ho ragione o meno.
E ovviamente non vedo l'ora di leggere come andranno le altre storie d'amore in cui i nostri protagonisti sono coinvolti e non vedo l'ora di veder operare anche le altre ragazze!
Non vedo l'ora di leggere il seguito,davvero non sto più nella pelle dalla curiositàà!
Complimenti,complimenti,complimenti,complimenti.
Non vedo l'ora di leggere il seguito,davvero.
Ancora complimenti vivissimi,