DALL'AMORE ALL'AMICIZIA
di kadyia

03/02/08, ore 18:19

Bobbo perchè fai tutto questo??? E adesso io che centro io obbedisco e basta..nd Bo..strano..comunque ragazze devo farvi dei complimenti enormi per questo capitolo che è stupendo soprattutto il discorso di Rei e di Yuri ho innondato casa con le lacrime..singh singh comunque continuate così che stò iniziando a odiare intensamente Garland...kiss kiss

03/02/08, ore 18:08

Garazie mille per il ritorno del mio bobbino...anche se non credo che l'avete fatto per me...comunque anche se cosrtino è davvero intenso questo capitolino scritto bene come sempre...un bacione ad entrambe

28/01/08, ore 14:08

Bene,bene, ora sono proprio curiosa di vedere il proseguimento della storia!Sono troppo curiosa, siete molto brave!Complimenti!! Finalmente Yu è salvo[sono stra-felice per questo] e poi voglio vedere come salveranno Rei...Forza e continuate così.Aggiornate presto mi raccomando!^^

27/01/08, ore 21:38

ciao bellissime! e così il nostro Yuri è salvo e vuole salvare Rei adesso! eh eh! e il povero Kei è stato scoperto! bastardo di un Boris! bravissime come sempre ragazze! continuate così! spero che aggiornete presto perchè sono curiosa di vedere se Yuri e Brooklin salveranno Rei! baci baci Padme86!

04/01/08, ore 20:30

ciao bellissime! davvero questo capitolo è dedicato anche a me? sono onorata! povero Yuri.. speriamo che si salvi! e così i vampiri hanno attaccato eh! e il nostro lupacchiotto a ben due ragazzi che gli fanno il "filo"! che fortuna! eh he! bravissime come sempre! aggiornate presto! baci baci Padme86!

04/01/08, ore 19:56

Una sola parola: "interessante". Ammetto che ho sepre adorato qualsiasi storia parlasse di vampire, sono la mia fissa... Spero che Yuri sopravviva, altrimenti ne sarei sconvolta...poverino... Ovviamente spero che Yuri torni con Kei...Non riesco a vedere Rei e Yu insieme...Be'non vedo l'ora di vedere come va a finire^^

26/12/07, ore 16:21

ciao bellissime! anche questo capitolo è stupendo! e così Rei e Yuri adesso sono alleati! ma ho l'impressione che dovranno vedersela con Boris! eh he! e chissà se Kei riuscirà davvero a dimenticare Yuri! io ho i miei dubbi! eh he! bravissime come sempre! aggiornate presto! baci baci Padme86!

16/12/07, ore 12:53

ciao bellissime! questo capitolo è stupendo! Yuri e Rei diciamo che sono carini insieme anche se mi dispiace un pò per Kei.. e hai capito Boris e Garland? sono dei bei traditori! bravissime ragazze! continuate così! attendo il seguito con ansia! baci baci Padme86! Vvb!

19/11/07, ore 21:28

ciao ragazze! hai capito il nostro Kei! non me l'aspettavo! e anche Boris! complimenti ragazze, mi avete spiazzata! bravissime! questo capitolo è corto ma significativo! bellissimo! attendo con ansia il seguito! baci baci Padme86!

13/11/07, ore 20:35

Che fine ha fatto Kei???? Dove è saprito???? Chi faceva quel disastro pazzasco???? Bobuccio che fine ha fatto????? Poi Rei contieniti...su comunque bellino sto capitolo non vedo l'ora di leggere il seguito....^__^

12/11/07, ore 20:59

ciao belle! ahi ahi a quanto il nostro Yuri si sta cacciando nei guai! al vampiretto Rei è venuta sete! eh he! bel capitolo! complimenti siete bravissime! continuate così! la storia prosegue molto bene e mi incuriosisce sempre di più! aggiornate presto! baci baci Padme86!

18/10/07, ore 22:38

Premessa il "tutto,tutto???"...mi stà inquietando povero Garland chissa cosa dovrà combinare????(IO????NIENTEEe???ndGarl).......^______^ Comunque se il piccolo Keiuccio se ne va, lo posso ospitare io!!!^_______^ Comunque bel capitolo non vedo l'ora di leggere il 7..un bacione ad entrambe.

18/10/07, ore 22:21

Ummm...un pò incasinato...ma che è successo a Rei??? Ci ho capito poco...dai ragazze continuate così e mettete più dettagli....^^

18/10/07, ore 21:07

ciao bella! un altro fantastico capitolo! un pò geloso Kei eh?! eh beh, mi sembra che abbia i suoi buoni motivi! complimenti! sei davvero bravissima! mi raccomando aggiorna presto! baci baci Padme86

29/09/07, ore 17:46

l'ho letta tutta ed è magnifica!! complimenti continua (o continuate) così!! aspetto con ansia il seguito!!1 baci baci Padme86