the womanizer Niall Horan loves me
di La ragazza di Tommo

25/08/14, ore 11:47

a dir poco grandiosa!! mi è piaciuto leggerla era davvero carina e io direi che sarebbe fantastico se tu potessi scrivere una fan fiction intera su di lui c'è per me dovresti continuare quello che hai scritto qua questo potrebbe essere il 1 capitolo =) non so se mi sono spiegata bene potrebbe diventare una bella storia fra loro che dici?

05/09/13, ore 23:37

omio dio wow o m g davvero!!:D e bellissima<3
nialler in azione
comunque faresti una ff dv metti nialler e lasua best che si innamorano?
la metterei tra le preferite seguite ricordate e recensirei ogni OGNI capitolo!!<3<3

31/08/12, ore 11:49

Devo dire che non ho mai recensito una fan fiction a rating rosso.. Be', c'è sempre una prima volta, no? :D mi piace molto il modo in cui hai raccontato la storia :) poi be', Niall lo vogliamo tutte, no? :D io ti consiglierei anche di continuarla, ne verrebbe fuori una bella fan fiction da questa One Shot :) un bacio :*
titine

23/08/12, ore 22:21

che bella, mi piace....che dici di fare un salto a leggere la mia...è la mia prima so e vorrei dei pareri per migliorare...grazie ciao...

21/08/12, ore 17:38

M e r a v i g l i o s o! Sei bravissima!!!

20/08/12, ore 21:34

mi piace mi piace mi piace yeahhh quell'angelo biondo fa impazzire tutte lol :) davvero brava :) a presto con una nuova storia :) xx

20/08/12, ore 01:25

Questa è la mia spessione in questo momento --> :Q
efwkefykw sta sera maratona os rosse e questa è l'unica che ho trovato su Niall e, credimi ,mi sono messa a morsarmi le labbra ahahahah!!! Cioè è bellissima! Complimenti :3 -Marti xx