02 - Gelosia
di soniabangel

14/02/13, ore 18:40

E anche in questo caso hai scvritto una sacrosanta verità perchè li Brian ha dimostrato di essere geloso. Quando Justin ha sfoderato la sua bellezza e i due gli si sono incollati addosso, a lui è saltato all'occhio che avrebbe potuto perderlo e così se l'è ripreso in una scena davvero mitica. Il re non poteva lasciare che la sua regina passasse nelle braccia sbagliate e se l'è ripresa.
Quel momento è bellissimo perchè lì Brian ha dimostrato che il ragazzino non gli era poi così tanto indifferente e anche gli altri hanno iniziato a capirlo, specialmente michale che lo guardava da la su in alto certo che Justin glielo avrebbe portato via. Bella anche questa seconda storia.

20/08/12, ore 23:15

ciao
fantastica davvero ormai non so più cosa scrivere le storie sono una più bella dell'altra
Brian lo sapevo che era un figo da paura  ma qualcosa in questa storia mi ha colpito .
il soprannome "re" gli calza a pennello.
poi che il "re" era geloso è stato qualcosa di unico.
dalle sue parole si capisce che lo ama da morire.
forse era questo.
Justin io ti adoro hai fatto molto bene a intervenire.
anche questa fà la fine delle altre tra le preferite.
mi stupisci ogni giorno di più continua così.
_oneechan_

20/08/12, ore 16:03

Bel capitolo, anche questo ma qui avrei però delle remore, di poco conto che non influiscono minimamente con lo scorrere della storia ma da quella pignoma che sono te le dico lo stesso. All'inizio a mio parere il 'tizio' non suona benissimo, tanto più che l'hai ripetuto due volte nella stessa frase ed è sbagliato.
Inoltre secondo me qui hai fatto troppi salti. A me ha dato l'impressione di essere troppo frettolosa. Ma è solo una mia impressione. Prendila come banale constatazione. u.u perché come autrice mi piaci molto ^.^

20/08/12, ore 10:56

Wow! Okay, questa drabble l'ho particolarmente apprezzata, visto che tratta di uno dei miei episodi preferiti della prima stagione! Insomma, come si può dimenticare quella puntata dove Justin fa di tutto al Babylon pur di catturare l'attenzione di Brian? Sì è tolto la camicia, è rimasto a petto nudo, si è immerso nella folla cominciando a ballare, gli ha "fregato" le due sue prede...e ce l'ha fatta, ha catturato la sua attenzione! Complimenti anche per questa drabble! -Martina-.