03 - Insieme
di soniabangel

14/02/13, ore 18:44

Si si da quella sera Brian avrebbe accolta Justin alla faccia dello stronzo omofobo. Il padre di Justin è un gran bastardo e tu sei riuscita a dimostrarlo anche in così poche parole. Ci hai ricordato che schifossimo uomo sia con la sua fobia da grande ignorante. Ha fatto sempre tanto male al figlio ma finalmente Brian lo accoglie a casa e tu non sai quanto mi sia piaciuto leggere anche questa storia perchè con questa raccolta stai ripercorrendo la loro storia e mi piace rileggere attimi che non scorderò mai di questo telefilm che è unico nel suo genere.
Bellissiama e meriti un grande aplauso per aver deciso di scriverla.

20/08/12, ore 18:14

Trovi sotto il testo della tua recensione:

ciao
mi sono piaciute molto le parole di Brian si vede che ci tiene a Justin anche se conoscendolo non lo dirà mai nemmeno sotto tortura però in lui c'è quella dolcezza che secondo me sa avere solo con Justin per questo Brian mi è sempre piaciuto.è perfetto ha il carattere strafottente ma anche dolce con le persone importanti per lui.
poi c'è il nostro Justin poverino avere un padre che gli chiede di fingere per  stare con la famiglia io se ero al posto di Justin l'avrei mandato a quel paese insomma essere costretti ad essere ciò che non si è io non lo sorpotterei è orrendo.
io suo padre lo odio.
bella FF la metto tra le preferite
scusa gli errori
_oneechan_

20/08/12, ore 16:09

awwwwwwwww.. :3
hai preso un episodio di svolta. Non teniamo conto che per me brian ha accolto Sunshine nella propria vita da  quella prima sera.. hai perfettamente ragione. Quell'episodio è stato uno dei più importanti. Mi ha fatto odiare Craig come mai nessun essere umano prima -direi quasi più di Hobbs-. Perché è davvero impensabile che sia un padre a dire al figlio queste cose. E' innaturale e terribile, ma purtroppo al mondo esistono anche esseri di questo stampo.
Non so se te l'ho già detto -ma credo di no-, cmq mi piace molto la tua idea di basarti sugli episodi per queste drabble.. rende le diverse scene più reali -se possibile- e mi fa sentire più vicina alla psicologia di ogni personaggio.. 'mi' perché secondo me, poi non so gli altri.. spero continuerai la raccolta xD

20/08/12, ore 11:03

Ed eccomi qui di nuovo a rompere le scatole, bwahahahah - non doveva essere una risata satanica ma boh, mi è uscita così lol -. ADORO questa drabble! Da quell'episodio si capisce che Brian ha finalmente riconosciuto il coraggio e la forza di Justin di cercare di far capire a quel coglione di suo padre Craig che lui è quello che è e che non avrebbe potuto cambiarlo... ma, come ben sappiamo, Craig è solo un maledetto omofobo -.- Per fortuna Brian ha capito la gravità della situazione e ha deciso di portare il nostro Sunshine a casa sua *w* E il resto è storia! Brava, mi è piaciuta molto anche questa, complimenti! -Martina-.