Una lezione di Hip-Hop
di urlosilenziosoalmondo

14/10/12, ore 15:08

afhahdiapsadigpde9fg Oh mio dioooooooooooooo!!!!!!!! Adoro la danza Hip-hop e il ballo è statao a dir poco meraviglioso!!!!!! Per il resto cavolo è stato davvero forte!!!
Ma continua o è solo questo? Giusto x capire!!!
A presto x x x

26/08/12, ore 13:55

WOW ragazza!!! te sai scrivere!!!! mi è piaciuta moltissimo!!!! zayn come insegnante di ballo ce lo vedo prprio...ewdhkljbwqhbbqwehgb *.* hahahah....chissà quante allieve!!! comunque tralasciando il fattore zayn sei veramente brava!!!! se ti va passa da me!!!! Marty x

22/08/12, ore 10:20

Questa os e' bella, anzi, stupenda!*^*
cioe', e' completa di tutto:descrizioni, e preferisco non continuare, LOL.
Il contenuto e' molto erotico, e non devi vergognarti, perche' se sono a rating rosso c'e' un motivo :')
L'incontro tra due mi piace molto perche' e' particolare.. Insegnante e ballerina ufikdl.
che cosa fantastica :')

Comunque, se ti va, anche io ho scritto delle OS, se ti va passale a leggere, e se puoi recensisci(:
xx stolemyharry:3

20/08/12, ore 21:28

mmmh wow non amo la danza ma farei hip hop se avrei un insegnante così ahaha :) comunque mi piace molto ... :)A presto xx

20/08/12, ore 10:07

Asuduedyd zayyyyyn :Q____ Cristo lo amo si puó essere piu sexy di zayn malik?! No, cioè, no. È bellissima questa os!! Viva le ROSSSEEE ahahaha stupenda davvero waaa se ti va passi anche dalla mia?? Pleaseee e lasci una recensioncinaa grazie bella <3

20/08/12, ore 00:23

Oh. Mio. Dio. Penso di aver detto tutto. Tu no sai quanto ho cercato delle storie così! Cioè sono... Uaaa eccitanti! Sono.. Cioè io le amo ahahah sarà che sono troppo attirata da cose del genere e anche se posso sembrare una ragazzi innocente se mi metti un qualcosa di pornografico cambio ahahahah ovvio non la do al primo capita! Parliamoci chiaro ;) comunque mi piace tantissimo come hai descritto. Veramente brava! Complimenti ;D -Marti xx

20/08/12, ore 00:15

mi piace tantissimo!brava!zayn mi fa impazzire beh lui é così....hhgfssfhj e tu sei stata bravidità a scriverà complimenti.!:-) Passa da me.se ne hai voglia ok?un bacio!