Green?
di Lily Inuzuka

20/08/12, ore 18:56

Ed eccola che ritorna! Ma oh!
Allora non sono l'unica che si chiede come mai BB é verde e senza cervello!
Adoro il tuo stile di scrittura! Quando scrivi una Stella/BB
mi viene in mente lui che si trasforma in gattino e lei che gli fa le coccole!
Comunaie ancora complimentoni il pairing é leggero e secondo me é
il piú azzeccato: i pairing troppo spinti su personaggi cosí carismatici e sempre
attacato tra loro secondo rovinano l'atmosfera!
O semplicemente sono io che non mi faccio andar bene nulla! XD
Ancora tantissimi complimentoni!
Bye, I_mail

20/08/12, ore 15:05

Ciao! :D Sono poison_pen, una scrittrice abituale del fandom che, come te, ha attraversato un momento difficile e ha ripreso da poco a scrivere. Devo dire che questa non è la prima drabble che leggo di tuo pugno. Ho letto anche le altre e ti chiedo scusa per non aver recensito. Ad ogni modo, io non sono una fan della coppia qui citata. Mi stuzzica di più il rapporto di BB con Corvina, perché, secondo il mio modo di vedere, credo vi sia più alchimia tra loro. Sono una fiera sostenitrice del detto 'gli opposti si attraggono' ed amo le complicazioni nella coppia. Certo, quando leggo di un pairing più docile, come quello di BB/Stella, mi viene da sorridere, specie se descritto bene, come in questo caso. Non c'è tensione nel loro rapporto, solo tanta tenerezza, come una caramella zuccherata, soffice e dolce. Effettivamente i loro caratteri sembrano molto compatibili. Entrambi amano la vita e ne apprezzano le piccolezze. Soprattutto, entrambi adorano sorridere. Adoro la parte in cui lo accarezza, davvero azzeccate le parole e le espressioni. Malgrado rimango dell'opinione che i due sono perfetti come migliori amici e nient'altro, hai fatto comunque un buon lavoro. Se scriverai altro su di loro, lo leggeró con piacere, perché hai del potenziale. A presto, Poison_pen