Untitled
di Sixteen16

01/10/14, ore 17:26

~~
ok, sono un'idiota appena comparsa quassù e mi dispiace se sto rovinando tutto il sito con la mia idiozia ma non posso fare a meno di scrivere recensioni casuali e stupide per farmi notare quindi scusa.
 adoro il modo in cui riesci a mantenere sempre il quadro generale al suo posto. soprattutto se è una storia così lunga! complimenti davvero, è una cosa che non tutti riescono a fare (io per esempio non ci riesco, pur sentendomi definire -di solito da cerebrolesi che non meritano la mia stima- "una che scrive ne" -grazie tante, vedrò di scordare la vostra esistenza nell'appartamento della parte brutta della mia vita quando io e Alex traslocheremo in un luminoso e poetico rifugio per due sulla costa del Galles-).
bene. nei miei deliri di sciocca fan degli arctic monkeys, nonchè aspirante stalker di loro quattro, qui appena citati (ma soprattutto di Alex) volevo soltanto romperti un po' le palle costringendoti a leggere tutte queste balzanità per un semplice grazie.
 grazie di avermi regalato un'altra stupenda versione della loro vita pro-
pro-fama
 pro-fan come me
 pro-interviste
 pro-paparazzi
 pro-fanfiction
 grazie di cuore
 Kat
 ps aggiorna presto! voglio sapere come finisce
 pps prova ad usare un po' meno punti esclamativi nelle parti dialogate
 ppps non sono nessuno (letteralmente) nessuno per dirti cosa non va, continua cosi!
 pppps scusa ancora

23/08/14, ore 16:01

Okay, devo dire che questa storia mi piace moltissimo e stai tranquilla perdono tutti i tuoi errori di grammatica. Oggi ho letto tutti i 14 capitoli e mi è sembrato davvero di leggere un libro.
potresti per favore mandarmi un messaggio quando pubblichi un altro capitolo? No è che sbadata come sono =)

13/06/14, ore 21:43

Io di solito sono una lettrice silenziosa(timidezza)ma questa volta ho deciso di fare uno strappo alla regola perché adoro semplicemente la tua storia e sei così diretta e colloquiale che mi sembra di essere lì a guardare le spalle della scimmia.Bene ho finito

25/11/13, ore 18:56

Ho letto tutti i capitoli in una notte, la tua storia mi appassiona tantissimo! Mi piace molto il tuo modo di scrivere e sono curiosissima di scoprire cosa accadrà prossimamente, aggiorna presto!
p.s. taaaaaanta invidia per il concerto!

05/09/12, ore 11:54

Yooooo!
Bene, ora che ho rotto il ghiaccio posso fare la seria. (?)
Mi state rovinando, voi e le vostre storie etero... davvero! Prima per me esistevano praticamente solo fanfiction slash omosessuali, e invece guarda te, cominciano a interessarmi anche quelle "normali".
Probabilmente questo non ti interessava, ma io te lo dico lo stesso, così ci presentiamo. La storia è carina, sai? Decisamente una boccata d'aria fresca nelle mie letture tristi e deprimenti, quindi credo proprio che volerà nella lista delle preferite, così potrò tenerla d'occhio. ;)
Non voglio fare la cattiva, ma c'è qualcosa da riguardare nella forma... magari potresti chiedere a una beta, ce ne sono tante in giro. ;)
Le mie recensioni ultimamente sono sempre più inutili, ti avverto.
Pace e bene
LOVE IS LIKE SUICIDE

20/08/12, ore 15:04

Ehilà! Sono Kei, la collega di Sall qui sotto e praticamente egemone del fandom (si, qualcosa come l'80% delle storie qui dentro sono mie, quindi mi sento come in dovere di accogliere i nuovi arrivati... cio' dimostra che non sei l'unica adorabile svitatina qui dentro).
Nonostante la mia follia latente non riesco a scrivere che storie deprimenti e romantiche, quindi apprezzo sempre un po' di sano umorismo qui dentro!
Diciamo che a parte qualche orrore (errore orribile :P) di sintassi qua e là la storia è molto carina, anche se un po' sconfusionata e veloce per il momento... aspetto il seguito e... magari una spiegazione del nome della protagonista!
(Che frocetto Al che non guarda le tette :P)

20/08/12, ore 12:29

Aaaaah quanto vi amo?
Tutte con queste storielle sugli AM adolescenti, fate venire voglia di scriverne una anche a me!
Mi piace mi piace, va dritta nelle seguite!
(Solo, ti consiglio di stare un po' attenta, ci sono degli errorini sparsi qua e là, però in generale il tuo stile non mi dispiace. E' vivace :D)
Sall xx