Fatal Addiction
di gracefuldays

24/08/12, ore 22:10

...la sola pecca che ci ritrovo è l'identità di Ruki. è un terribile peccato che al suo posto non vi sia un uomo villoso, col fiato corto, tutto paonazzo in viso, con lo spacco del sedere a bella posta che esce da improbabili jeans stretti creando quel gioco vedo non vedo dalle coloriture orrende. Una scala di gradazioni cromatiche tendente più a un marrone via via più intenso e unito all'olezzo che al colore Grey, ottimo direi. Dicevo in questa pittoresca scena conclusa in pochi giri di battute, sarebbe stato bene un personaggione di tale portata, ma trattandosi in primis dei gazettini e in secundis della mancata carriera idraulica di Ruki, beh il finale non poteva risolversi altrimenti.
L'attrazione verso l'oggetto intorno al quale gira tutta la ministoria, vero protagonista che col suo abbacinante luccichio fa breccia nel cuore tenero del pirla su menzionato varie volte. Un quadretto piuttosto simpatico e sbrigativo in cui mostrare le disavventure più che comuni di uomini altrettanto prevedibili.
Nice. Sankiù <3
(Recensione modificata il 24/08/2012 - 10:11 pm)