I would wait a million years
di zeroborine

05/02/14, ore 01:17

Come darvi torto ragazze? Siete sempre una garanzia e davvero tutto quello che scrivete è fantastico. S. sei riuscita a spiegare e a rendere chiari un sacco di sentimenti in poco più di una flashfic, il tuo è un dono! Ancora complimenti, siete le migliori! Un bacio :*

09/01/14, ore 23:18

ow.. awwww!!! Madonna, ti amo! Bella.. Insomma, BELLA! Sei fantastica e hai un modi di scrivere.. lol BRAVA! Io sto scrivendo una ff Larry, se ti và puoi passare. Si chiama La maison des reves. Ci conto ;)
Baci **

28/04/13, ore 20:23

Divino quanto umano. Mi prostro, perché un Angst così è difficile trovarlo e te, l'hai centrato in pieno. Quando c'è anche El di mezzo allora può definersi fatta, completa per me.
Grazie, Judine. Il progetto Zeroborine si stà rivelando magnifico.. non smettete !

24/08/12, ore 20:31

hei :)
dunque,la storia mi piace molto. mi piace come l'hai raccontata,il tuo stile.
soprattutto,adoro il fatto che tu descriva 'dettagli' che vengono spesso tralasciati.

l'unica 'critica' che posso farti,una mia opinione ovviamente,è che avrei sostituito 'cazzo' e 'culo' con altre espressioni.
ma,se le hai scelte ci sarà un motivo,semplicemente mi dispiacciono un po'.

complimenti comunque,sei molto brava.
baci xx

P.S. non sono una Larry-shipper.
(Recensione modificata il 24/08/2012 - 08:32 pm)

20/08/12, ore 15:43

Ei ciao!
Beh, che dire, mi piace molto! E' scritta bene, soprattutto. Aggiornerai presto? Fammi sapere! xx