Gli Hunger Games? Non sono mai finiti.
di _wallflower13

30/10/13, ore 21:52

Bel capitolo :3 un po' mi aspettavo che qualcuno si offrisse volontario ... Sono curiosa si sapere perché l'ha fatto ;3
Mi piace come scrivi :3 e trasmetti bene le sensazioni dei personaggi :3
*va leggere il capitolo 3*

07/09/12, ore 11:31

E' commovente quando il distretto alza le dita dalle mano per Eloise.
Ma sembra quasi cattivo Gale quando dice a sua figlia che non deve piangere.
Però è giusto, deve mostrsrsi forte per gli sponsor.
Come il primo, bello anche questo capitolo.
Ci sentiamo al prossimo ciao!!!
Clover_ trifoglio1997

22/08/12, ore 18:17

Meno male che c'è questo qui :'D La spilla di Katniss le porterà fortuna, spero!
Scrivi troppo bene *O*

20/08/12, ore 20:36

ho letto anke qst capitolo.
Devo ammettere che mi sarebbe piaciuto vedere due fratelli nell'arena :) (non per sembrare crudele).
Tutto sarebbe stato così... triste... xò sarebbe stata una cosa travolgente, secondo me.
Comunque, anke questo tipo qua, mi incuriosisce... chissà cosa salta fuori!? :)
xxx

20/08/12, ore 18:58

Ahahaha è bellissimo trovare qualcuno con le tue stesse idee. Bellissimo, anche se non è lunghissimo (:

20/08/12, ore 18:43

Ehi, carino il personaggio di Louis, non è descritto come me lo immaginavo, cioè voglio spiegarmi, non sembra il tipo, smarrito, impaurito ma in vece sembra pronto ad affrontare quello che gli è successo e la cosa mi piace.
Bacio.continua così.

20/08/12, ore 10:44

Che bel capitolo, sono felice che Joey abbia avuto la fortuna di essere "salvato"
ma perché questo ragazzo si è offerto volontario?
Ce lo dirai, no?
Comunque, Katniss dopo quello che hai scritto nelle note finali me la sto immaginando come una senza voce, magari proprio quella che serve il distretto 12.
Ma non mi conviene fantasticare troppo, altrimenti rischio di farmi 2400 film mentali :)
Bella storia,
Ciao Sil :)