Inferno e paradiso.
di CaptainJollyRoger

06/12/12, ore 14:56

E' meravigliosa!!!!! Mi piace troppo il modo in cui ti destreggi e riesci a renderla efficace e ''ironica''! Complimenti ^^

03/12/12, ore 16:29

Due parole!?E in fondo cosa costa.anche cinque!!^^*
Premetto che k mi sono commossa:è emerso il lato sentimentale della testa di verza(classico contagio da Sanji mania....).
Ammetto che a vederlo sulle prime a scannare tutta sta gente,può terrorizzare,ma il Diavolo non è brutto come lo si dipinge quindi don't worry Rononoa:un posticino in Paradiso te lo becchi pure te...non sarà proprio ai piedi del Padre Eterno,ma fa lo stesso no!?^^
Molto bella,tutto tranne che nonsense.

Rogue92:****

27/08/12, ore 09:41

Innanzitutto, bell'avatar! Poi, bella storia! Hai tirato fuori un Zoro quasi filosofico, un lato che sinceramente non avevo mai considerato davvero.
... della serie: "Zoro pensa? Intendi, usa il cervello? Oh mio Dio!!". Sì, col povero Marimo, sebbene faccia parte della mia trimurti sacra, riesco a essere piuttosto cattiva.
Scherzi a parte (Ahahahahah, che bella battuta! Ok, ok, stavo scherzando, sarò seria...), ti è venuta davvero bene, e tranquilla, che non è né nonsense né mal fatta - e l'hai scritta di notte, quindi non ti saresti mai dovuta preoccupare! ;)
Volo a rispondere alla tua recensione, a dopo!

Hamber

23/08/12, ore 15:18

ç__________ç Weeeeeee *si mette a piangere a catenelle*
No sulserio mi hai fatto commuovere. Noooo zoro ti prego non pensare che devi andare all'inferno ( se proprio devi andare da qualche parte vieni da me :3 ) ok passiamo alla FF U.U .........Zoro una bestia sanguinaria ? si in molti versi hai ragione, è bello come lui ( tu ) la descrivi in modo sereno, e come lo acetti tranquillamente ( e poi cosa fa credere a coro che rufy andra in paradiso XD che caruccio )
BELLAAAAAAAAAA, mi piaceee, mi dispiace solo che per colpa di assenza di linea non ci saro piu su EFP per un po T.T.
Quindi se pubblicherai altre song, sa pur certa che commentero, in ritardo ma lo faro XD
Ciao ti saluto baci Kidaska ( w Zoroooooo)

21/08/12, ore 17:55

Ciao ciao molto bella e un po' commovente soprattutto quando Zoro parla con Kuina, e non mi piace tanto dove uccide i marines però bella la frase:
Forse, prima di ucciderlo, avrei dovuto chiedergli di occuparmi un posto, nelle viscere dell'inferno... è molto azzeccata per Zoro!!! è scritta molto bene ti faccio i miei complimenti!!!
Ciao ciao alla prossima!!! =)

20/08/12, ore 17:44

Ciao :)
Bellissima :D molto profonda U_U Zoro in fondo non fa mai niente di cui si potrebbe pentire ed agisce sempre per difendere i suoi Nakama però secondo me qualche volta ci pensa alle vittime delle sue spade >_< Breve ma intensa =) il termine perfetto per descrivere lo spadaccino sarebbe angelo della morte perchè come demone prorpio non c'è lo vedo >//< Comunque è stupenda =D
Ancora complimenti ^_^
fior di loto

20/08/12, ore 16:48

Ciao ^^
A me è piaciuta un sacco questa flashfic. E' davvero molto profonda e secondo me ci hai centrato in pieno sui pensieri di Zoro.
E' vero che ha scelto lui stesso di diventare un pirata per poter seguire Rufy ma a volte tutti hanno qualche ripensamento.
Bravissima, ti faccio i miei complimenti.
Un bacio,
robinchan07

20/08/12, ore 13:32

Bravissimo Capitano!!! Mi è piaciuto un sanno questa ff... Sopratutto x l'alternarsi tra i pensieri di zoro e la narr normale... Meravigliosa, davvero... Complimenti... =) =) =P Zomi

20/08/12, ore 11:51

Mmm...uno Zoro filosofico....mi piace!!!!! >____< è una flashfic molto bella e profonda...uuuu che triste quando ammazza il padre di cinque bimbi :( yeeee!! Finalmente aggiornerai "il coraggio di uno spadaccino" *me happy* adoro questa flash e quella long >___<
alla prossima!!
Ciao-ciaoino-ciaoetto! ^.*