Al cospetto dei Volturi
di Joan Douglas

08/12/12, ore 22:16

Ciao :)
Questa non so come, mi era sfuggita, grazie al gioco di Jess su fb, eccomi a leggere e recensiere :)
Allora che dire di questa storia? Scritta bene come le altre tue storie.
In effetti questa scena nel libro non viene proprio descritta tanto, si sa che Edward è andato dai Volturi per chiedere di morire e dopo Alice ha delle visioni su possibili scenari futuri se i Volturi rifiutano la sua richiesta e quindi di quello che potrebbe succedere, ma quel punto a parte nel film, non viene propriamente descritto, quindi in parte ci potrebbe anche stare.
Quanto odio Aro e gli altri? Certo, lui lo vuole nella sua guardia, ma non lo avrà mai!
Edward crede che Bella sia morta, ecco perchè è li, ma non è così, mannaggia ç_____ç lui l'aveva lasciata per proteggerla, ma in quel momento capisce di aver sbagliato, perchè credeva di darle una vita umana, ma lui crede di averla persa per sempre invece ç_____ç Edward ç_____ç
Edward è distrutto dal dolore ç____ç
E' anche comprensibile che l'unico che stava per vacillare, era Marcus. Per quanto odio i Volturi, quello che in parte odio di meno, è Marcus. Lui aveva amato davvero Didyme e voleva morire anche lui quando l'ha persa (senza sapere mai che è colpa di Aro proprio), ma è stato obbligato a stare li, per quanto sia malvagio, per quanto sia crudele, soprattutto con gli umani, è quello che forse da quel lato, sull'amare una persona, in parte riesce a capire Edward.
Maledetta di una Jane, quanto la odio! E' una di quelle che odio di più! Maledetta! La prenderei a calci!
Brava comunque.
CiaooooooXD

29/08/12, ore 11:11

Uh, questa non l'avevo ancora scoperta. Complimenti anche per questa storia meravigliosa! :')
Mi è piaciuto Eddy in questa piccola OS, era davvero determinato ad otterenere ciò che voleva, e quando ha scoperto che le sue speranze erano inutili si è... incazzato, giustamente. Un'altra cosa bella di questa OS è sicuramente il discorso che fa Ed ad Aro per far capire come ci si sente ad essere innamorati e quando si perde tutto. Davvero toccante.
Ci sentiamo! ;)

20/08/12, ore 12:39

Ciao, ChocolateEyes!

Le storie sui Volturi mi mettono sempre di buon umore (:
Mi piace molto in modo in cui le altre autrici li caratterizzano, anche in modo differente dal mio... me li fa osservare da un'altra prospettiva (:
Ci sono state molte storie che parlano di questa parte di New Moon, e la tua, devo dire, è stata una delle migliori. Non ho trovato errori, lo stile è adatto al contesto - ho visto, in alcune storie, un Aro che parlava in modo alquanto sciatto ç_ç... che cosa crudele rovinare un personaggio tanto affascinante... - ed è anche piuttosto fluido.
Ti faccio ancora i miei complimenti, anche per il modo IC con cui hai trattato i pensieri e le parole di Edward.

Un bacio,
IncenseAsh.

Se ti va, sarei lieta di ritrovarti anche nel mio account v.v
Non sentirti obbligata, ovviamente.