Il mio vero inizio sei tu
di Fiery

20/10/07, ore 21:07

che bellini è così triste ma così dolce!! ç_ç

29/07/07, ore 20:28

O.O sweeeeeeeeeeeet dolcissimi! ma come ho fatto a perdermi tutte queste belle cose??? Bravissima!!! per un attimo ho temuto che non si fossero più rivisti... e invece... wow!!!

01/04/07, ore 22:15

Che cariniiiii *_*!!! Brava, complimentS :)

07/03/07, ore 21:45

Dolcissima!!! *_____*

05/03/07, ore 09:59

Molto carina, immagino quanto possa essere difficile aspettare la persona che si ama per così tanto tempo, anche se ci si è ripromessi di andare avanti, ma Ron ed Hermione non possono stare l'uno senza l'altra!Brava!

Lalla
04/03/07, ore 11:52

Ma ciao=)che bello=))..sono la seconda a recensire...!!!allura,questa volta niente da dire, nè sulla forma nè sul contenuto. Insomma, come posso farti una critica su una ff come questa?...proprio non si può=)...quindi solo complimenti perchè te li meriti, a partire dalla scelta della canzone(*che adoro*)...forse è un pò strano che i due, dopo essersi innamorati, decidano di far passare il tempo senza mettersi assieme, ma alla fine...tutti noi sappiamo che l'amour trionfa, quindi...oddio, ma quanti puntini ho messo?!?*bax* lalla

Kilamoon
04/03/07, ore 01:31

NON CI CREDO!!! Anastasia *-* E mica avevo letto che era tua XD L'ho letto dopo! Wuaaa! Cartone Disney=Felicità sconfinata! ^^ Ok.. Comunque bellissima! Davvero bellissima! Mi sono messa anche la canzone in sottofondo per immaginare meglio la scena XD Un bacio!