Risorgere dalle ceneri
di _nichlillian

22/11/12, ore 18:04

Ciao!! Eccomi, allora questa storia è quella che mi è piaciuta di più. Anche Fred e George sono tra i miei personaggi preferiti in assoluto! Infatti quando Fred è morto mi ci è voluto un pò per superarlo, insomma è stato traumatico ._, La storia è espressiva, molto sentimentale, le scene si svolgono con una lentezza pacifica, che da il tempo alle parole per penetrare nell'animo. Hai anche un ottimo linguaggio :D. La grammatica è buona, non ho trovato nessun errore perciò :) E con questo concludo!
Bacioni Mrs Lyla! :D

22/08/12, ore 09:25

Bello bello bello!! A te forse non convince ma a me sembra anche piu bello di quello di Ron! Mi hai fatto sentire il dolore di George e mi sono emozionata tantissimo. Angelina è fantastica, l'hai descritta perfettamente uguale a come me l'immagino io. Brava Nich tra le storie (splendide) che hai scritto, questa è la mia preferita ( e va tra i preferiti OVVIAMENTE). Grazie di avermi ciatato nella nota dell'autrice. Continua a scrivere!! Un bacio

22/08/12, ore 08:42

Ma..ma..ma ti chiedi perchè lo mettiamo tra i preferiti? È splendido, dico sul serio. Sei eccezionale, nello scrivere e nel trasmettere i sentimenti che prova ogni singolo personaggio. Questo capitolo è una forza e anche io penso che Angelina non ami George solo per la somiglianza con Fred, ma che abbia trovato in lui qualcosa di altrettanto bello per amarlo. Io ringrazio te per tutto e per le splendide emozioni che ci regali scrivendo. Non sottovalutarti! Ti voglio bene!! :3 p.s Aspetto con morbosa ansia il prossimo capitolo! Sei speciale :)

20/08/12, ore 14:42

Wow, nich, riesci sempre a sorprendermi. Le tue parole agganciano alla storia in una maniera che, boh... i sembrava di sentire la polvere nell'aria, le lacrime sulle guance, di vedere i capelli di Herm e le lentiggini di Ron. Mitica davvero, come al solito mi hai lasciato i brividi sulla pelle. Tu ti ostini a dire che non sai scrivere,ma a me sembra che tu sappia fare molto di più, cioè regalare emozioni. BRAVA :) sei un cuore, ciao

20/08/12, ore 12:16

Beh ... che dire: è speciale, commuovente e mi piace l'idea di una raccolta di one-shot! Da premettere che amo come hai scritto di Ron e Hermione, mi sembra proprio che tu ci abbia messo il cuore, anche nel raccontare di Fred, Tonks e Lupin. Non vedo l'ora di leggere altre shot, che di sicuro saranno "magiche" come questa. Brava :) Lot of love, Roxy.