Angel Of Darkness
di Rhain_1992_ARM

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
24/01/14, ore 17:24

Bellissima storia.
Ho letto tutti i capitoli che hai pubblicato. Sono ben scritti.
Mi piace molto come hai desritto la coppia Sasuke Hinata.
Grazie.

21/11/13, ore 20:06

Capitolo meraviglioso come sempre! Ho adorato il risveglio di Hinata... tutte e tre gli uomini di casa la vogliono per sè, ma l'unico che riesce ad ottenerla è sempre e solo Sasuke :D la proposta di matrimonio è stata dolcissima... mi sono sciolta come neve al sole *___* ho apprezzato molto la determinazione di Hinata nel compiere la sua missione... si vede che è cresciuta e maturata rispetto ai primi capitoli, e questo solo grazie a Sasuke. Il finale mi ha fatto salire un nodo alla gola che non puoi immaginare... non vedo l'ora di leggere il seguito! Complimenti, aggiorna presto :)

14/11/13, ore 11:51

Ciaooo!! :D
Scusa il ritardo, finalmente ho potuto leggere il capitolo! :)
Come posso esprimere l'emozione di fronte alla proposta di matrimonio di Sasuke?? Oddio, chi non vorrebbe sposarlo? E poi la dolce Hinata!! *-* Mamma mia, fantastico! Mi sono sciolta!!
E anche il contrasto con Neji, ci stava! :) Insomma, quel "E' a me che appartiene, ora", è stato da brividi!
Mi sono riletta la scena almeno tre volte, perché volevo metterla bene a fuoco, e sono rimasta impalata di fronte al portatile con un'espressione da ebete, ma assurdamente felice!! Evvivaaaa!!! *-*
La trovata degli anelli, poi, è geniale!! Bravissima! :D
Passando poi alla parte a casa Hyuga, mi ha stretto il cuore la rabbia di Hiashi (dovrei esserci abituata, lo so... ma povera Hinata!), però, al contempo, mi è piaciuta tanto la presa di posizione della figlia: effettivamente, ora, lei è proprietà di Sasuke Uchiha! *-* è stata coraggiosissima, la vera Hinata - quella pronta a tutto, per chi ama - sta prendendo piede sulla scena; non potrei chiedere di più! ;D
Così coraggiosa da rischiare la pelle per Sasuke (e anche Naruto), recuperando il rotolo nel rogo di casa, e incombendo in Pain!
Si preannuncia un combattimento all'ultimo sangue, con questo Sasuke furente (che hai reso splendidamente anche nel disegno!) ;)
Complimenti doppi... tripli... quadrupli... COMPLIMENTI!!! :D
A prestissimo!
Un bacione ❤

Ophelia

02/11/13, ore 17:17

Ciaooo!! Perdona il ritardo, sono entrata in EFP solo oggi :(( e così ieri mi sono persa questa meraviglia di capitolo, sigh!
Ho apprezzato tantissimo quest'episodio! Si nota in pieno l'evoluzione psicologica d'Hinata, eppure sei stata bravissima a lasciarla comunque fedele all'originale!
Lei non prova più nulla per Naruto: non ha più il batticuore, non cade a terra a un suo minimo sguardo, non freme quando le parla... proprio come hai detto tu, è più simile a un fratellino affettuoso (espressione che trovo azzeccatissima e tenera!! *-*).
Mi è piaciuto molto anche il riferimento a Neji, sincero e diretto, che le ha sempre detto come sarebbero andate a finire le cose tra lei e Naruto: non è cattiveria, la sua, ma affetto che non può ricorrere a bugie e false consolazioni! :)
E poi... sono morta! Mi hai regalato una scena memorabile, con Sasuke e Hinata che si abbandonano alla passione, senza alcun rimorso, nemmeno nel caso in cui quel rischio che hanno corso si possa materializzare (cosa che spero con tutta me stessa: io voglio un piccolo UchiHyuga :3). Che bello quel dialogo, quel Sasuke responsabile e dolce! Non abbandonerebbe mai la sua Hinata, ora che finalmente la può tenere tutta per sé! :')
Perché quello non è un errore, è amore! *-*
Bellissimo capitolo, davvero! E anche meraviglioso disegno! E' sempre emozionante rivederli tutti insieme! ❤__❤
Spero di leggere presto il nuovo capitolo... sono in fibrillazione! Aspetto nuove meraviglie, letterarie e grafiche! Complimenti davvero *-*
Perdona ancora il ritardo! :(
Un bacione ❤

Ophelia

02/11/13, ore 14:26

Capitolo incantevole ♥ Povero Sasuke... costretto a stare con le mani in mano mentre Naruto e Neji godono di tutte le attenzioni di Hinata :'D mi è piaciuto tantissimo il modo in cui hai suddiviso l'esistenza della Hyuuga e hai collegato ciascuna parte ai tre ragazzi: Naruto è il suo passato, perchè è stato importante ma non lo ama più; Neji è il suo presente perchè c'è sempre stato e sempre ci sarà; e Sasuke diventerà il suo futuro *____*
Molto dolce la scena in cui i due protagonisti rimangono FINALMENTE da soli :D è bello vedere che anche Hinata ogni tanto prende l'iniziativa e si fa più intraprendente...Sasuke però non vuole perdere il controllo della situazione per più di un secondo XD
Il finale mi ha incuriosita molto... prevedo la rinascita del clan Uchiha :D aggiorna presto!

02/11/13, ore 13:38

ok devo ammettere che sono un attimo impazzita per le modifiche di EFP e non sapevo come aggiornare ma ce l'ho fatta XD
uuuh che carino il disegno <3
e che capitolo pieno di passione fra i due piccioncini uhuhuhuh <3 ce piace.
HINATA! QUA CI SCAPPA IL BAMBINO(?)
Mi è piaciuta anche la parte dedicata a Neji :)
finalmente ho internet xD quindi preparati alle mie recensioni decenti e aggiornamenti uhuhuh <3

31/10/13, ore 19:53

Il capitolo (proprio come il disegno) è di una dolcezza disarmante *____*
Di solito Neji viene descritto sempre come l'insensibile e arrogante cugino di Hinata, invece a me piace molto che il tuo Neji sia "umano" e in buoni rapporti con la cugina. Meravigliosa la parte in cui Sasuke, dopo aver ottenuto il potere di far tornare la vista a Hinata, glielo trasmette in un modo del tutto inaspettato... tenerissimo l'abbraccio e il bacio *____* il finale è molto carino, con Naruto e Neji che vedono cose che non dovrebbero vedere, e Sasuke che li rincorre per tutta casa XD
Niente più pericoli all'orizzonte? Aggiorna presto :)

26/10/13, ore 03:08

La tua storia è veramente stupenda...il modo in cui descrivi sasuke poi non è come tutte le altre fanfiction in cui a volte appare molto smielato anzi appare veramente 'reale' cioè per come è sei veramente bravissima ci sono pochi scrittori italiani che scrivono come te!!!...non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!!
(Recensione modificata il 26/10/2013 - 03:07 pm)

25/10/13, ore 10:54

Capitolo intenso devo dire. E ora non posso vivere sapendo di dover aspettare per il prossimo(?)
Bello. Davvero. E bella anche la storia. Mi piace la presenza di Neji e Naruto con Hinata e Sasuke. E mi è piaciuta anche la violenza di Sasuke che come ha detto Naruto "infondo è un Demone".
Non ce lo dimentichiamo. Se li avesse lasciati in vita secondo me non sarebbe stata da lui. Io forse questo capitolo lo avrei diviso in due per dare più suspance ma mi piace anche così :)
Aspetto con ansia il seguito tesoro e ripeto che mi sto ricredendo sulla coppia SasuHina <3 Mi piacciono davvero. Lei con la sua dolcezza può placare lui e lui con la sua forza e il suo carattere può proteggerla e darle quella passione nella vita che di certo un semplice amante bonaccione non potrebbe fare. Infondo, diciamocelo, a volte il cattivo rende una relazione molto più eccitante <3 (anche se Sasuke cattivo non è <3)

25/10/13, ore 10:48

"Ma allora... che diavolo stavate facendo? Hinata ha qualcosa che non va alle gambe? Era così rossa, doveva provare un gran dolore." <- ............................................... no comment.
Ma Sasuke che gli spiega il concetto dell'ape e del fiore?! BHUAHAHAHAHAHAH XDDDDD
Hai detto che il capitolo era violento, ma credimi io non l'ho trovato affatto così. Se leggi la mia fanfiction "Love Slave" quella si che è violenta. E ti parlo di cose sessuali.
Complimenti per come hai messo su anche questa storia, tesoro <3
Oddio come sarebbe "Non ci vedo"? Cazzo, non me lo aspettavo! Corro al capitolo 15 <3

25/10/13, ore 10:43

Si diede una sonora manata sulla fronte. Lo aveva fatto.
Si era lasciato andare al desiderio carnale. E la cosa peggiore, era che ne voleva ancora. <- ci siamo passate tutte, dolcezza!
"D-dovevo forse andarmene...? S-se lo hai detto s-scusa, non me ne ero accorta... vado s-subito." <- ho riso come una demente immaginandomi la scena XD
e Naruto? Ti giuro che inizialmente ho pensato: ed ecco Naruto geloso che urla - non per Hinata - "SAS'KE! TRADITORE! DOPO LA NOSTRA TRESCA CREDEVO DI ESSERE IMPORTANTE PER TE!"
ma quando ha urlato "Un fantasma!" mi sono scompisciata delle risate XD ahahahah è proprio da lui! brava tesoro! I personaggi sono proprio uguali!
E ora che succederà con Narutuccio?!

25/10/13, ore 10:39

EVVAI! DIO SIA LODATO! CI HANNO DATO DENTRO!
u_u Hai capito Hinata! Timida timida e poi si mette a toccarlo bhuahahahahhahahahahahahahahaahah
oh beh, sarebbe stata scema se non lo avesse fatto xD mi immagino Sas'ke che dopo aver ottenuto la verginità di lei inizia a trattarla a merda (?) il solito tipo rude che lo fa per imbarazzo o solo perché è scemo! Oppure loro tanto love love e poi x un motivo o x un altro lui x salvaguardarla la lascia e dice NON TI VOGLIO PIU VEDERE! STAVO SOLO GIOCANDO CON TE!
Lei piange, si dispera, tenta il suicidio(?) poi scopre tutto, lo prende a parole e--- ok, la smetto. Io dovrei piantarla di disegnare shojo. Passo al prossimo, và <3
Cmq brava tesoro, la descrizione dell'atto sessuale è stata "dura" se così la vogliamo definire ma molto soft ed elegante. Mi è piaciuto molto come hai descritto questo capitolo<3 complimenti

25/10/13, ore 10:32

E CHI GLI AVREBBE DETTO NO?! STAI SCHERZANDO?!?
IO LO AVREI VIOLENTATO!JFIORJGKRSNKRTNHTK
Ok, sto calma. Sto-calma.
Gniiii <3 <3 <3 <3 E ho quasi finito i capitoli ç_ç ma no. Che palle! E mò?!
Corro al 12, và <3

25/10/13, ore 10:31

Amo Neji <3 oh quanto lo amo <3
E povera Hinatuccia, tutti a volerle togliere il ruolo d'erede. Cattivi di merda!
Forse l'idea di farla credere morta è la cosa migliore per lei xD fuggi con Sasuke e sposatevi a Las Vegas(?)
Ma quante puttanate sto sparando stamattina... ignorami.

25/10/13, ore 10:27

“S-sa… Uchiha…?” <- chiamalo sasuke, su <3 su <3 suuuu <3
Madò ma sta povera crista le sta passando di cotte e di crude! Non immagino cosa passerà ancora.
E io odio Sakura, sappilo! La schifo dal profondo del cuore! Se la facciamo crepare in questa storia? Forse uccisa da Sasuke?! *Sogni perversi*
E com'è bellino il mio Uchiha che corre felice sui prati(?) lo sappiamo che ti stai a piglià nà cotta, bello! E Hinata mi sa che ha avuto il classico colpo di fulmine tummi tummi e tu mongolo manco lo capisci! jfioerngenfngenrk
Passo al prossimo! Stamattina mi voglio male(?) nevvero xD <3 <3 <3
A-d-o-VO