You are the one who'd make me lose it all.
di rukiachan15

09/11/12, ore 20:06

Mamma mia, la dolcezza! **
Ti ho aggiunto agli autori preferiti (si dice codì, giusto?) perchè amo come scrivi uu
Mi sono riletta le tue OS durante il tragitto di andata e ritorno in gita, soprattutto la Ziam! Ofbdkf
Un bacio :)
ClareMalik483

20/10/12, ore 15:14

ODDIOO FGTHYUIIUTR RTYUIOIJUHYTS TGYUIOUYTER E' DAVVERO BELLA! S T U P E N D A LARRY IS FOREVAH

01/09/12, ore 15:59

OH MIO DIOS.
Io AMO Harry con tutta me stessa,tanto che ne ho scritto una OS,LOL.
ma davvero,questa è una delle più belle che io abbia letto!
Ti faccio i miei più sinceri complimenti.
jawaahugsme
(sono quella di twitter :) )

28/08/12, ore 20:45

*-* bellissima!
Ho un piccolissimo appunto (rompicoglioni mode: on): il passato remoto che finisce con "ii" è quello della prima persona signolare..
Quindi "io seguii" è corretto.
Il passato remoto della terza persona singolare invece finisce in "ì", in questo caso "egli seguì"
Mi spiace fare la scassaminchia, ma faccio quel che piacerebbe facessero con me: aiutare a correggere gli eventuali errori.
Detto questo mi piace proprio come scrivi, non avevo ancora letto nulla di tuo perchè a quanto ho capito scrivi prevalentemente di manga e anime e io non sono troppo ferrata..
Però son contenta di aver letto questa ff, spero che tu ne scriva altre :)
un bacio

26/08/12, ore 14:36

ciaaaao.
sai, è la prima volta che leggo di larry
ma devo dire che mi hai emozionata, davvero.
mi è piaciuto tantissimo, scrivi da dio.
c':

23/08/12, ore 15:46

Come promesso, sono qui! :)
Mi piace l’idea di Harry che soffre un po’, lo sai! Sembrava un po’ triste, ma è molto dolce e fluff, mi ricorda le mele glassate. (?)
Potresti renderlo un po’ più introspettivo, mostrare meglio il carattere dei personaggi, sono sicura che lo renderebbe anche più interessante. :)
Louis è un codardo (sì, lo sto odiando in questi giorni) ma non posso negare che ama Harry in un modo tutto suo, sei stata brava a farlo cedere. :)

Nene