Stupida estate,stupido tutto!
di F_1Directioner

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
21/01/14, ore 16:23

TI PREGOOOOO continuaaaaa!!!!! Devi assolutamente continuare sei bravissimaaa!! Ti regooooooo continua. Ancora ancora bravissimaaaaaa

21/05/13, ore 23:01

Oddio devi subito continuare al più presto :)) voglio vedere che fanno nel viaggio Niall e Sel MLMMMLMLM aaahhahhhhha :) scrivi molto bene davvero <3

23/04/13, ore 18:00

Bellissimo questo capitolo, bhe come tutti i capitoli precedenti . Nn vedo l ora di vedere come finisce questa storia perké questi due sono toppo carini insieme e spero ke quell harry nn rovini tt x un capriccio. Baci aspetto il sequel con ansia e spero ke arrivi al più presto.

04/03/13, ore 18:39

eogusfkjjkxgkjskjgjsgjskgkjsjksdjkgkjsgjks bellissimo! *---* Continua presto :D
Bene,ora evaporo :')
Baci,Mirii xx

28/12/12, ore 23:11

Devi asssssolutamente continuare! Ok? Ok. Sennò ti vengo a prendere e te lo faccio scrivere a forza il capitolo!!! Vabbè a parte gli scherzi, e davvero bella come storia :3

06/12/12, ore 19:38

ciao bella! mi piace molto questa FF! sei bravissima a scrivere! :D
la storia tra niall e sel è strana... prima si odiano a morte e un attimo dopo si amano alla follia... è strano ma proprio per questa è bella! :D
non mi aspettavo che selena uscisse con greg e mi dispiace che lui sia uscito di "scena" così in un attimo... :( era molto dolce con lei...
harry... lui è un punto di domanda... all'inizio fa tanto l'amico e poi invece... mi dispiace che sia cosi, non capisco la frase che le ha detto nel parco-"tu devi essere mia"... perchè? da quando è cosi?
aspetto il seguito e spero davvero tanto che non ti venga in mente di eliminare questa storia... mi piace troppo!!! <3
a prestissimo,
ts xxx

07/11/12, ore 17:42

è bellissimo continua ti prego voglio vedere come finirà e poi come sarà la vacanza! :)<3

04/11/12, ore 21:13

Stupenda... É l'unica parola che mi viene in mente per descrivere questo capitolo . Sei bravissima a scrivere

02/11/12, ore 12:31

*P* i tuoi capitoli sono stupendi! *o*
Aggiorna,babe! :3
Bacii,Mirii xx

04/10/12, ore 22:48

Continua Continua Continuaaaaa!!
è bellissimo, meraviglioso , stupendo grandioso e magnificoooooo!!
Devi continuare assolutamenteee!!
asdfghjkl <3 questo capitolo mi ha lasciato senza paroleee!! <3

03/10/12, ore 20:20

non ci sono le conversazioni nn ci ho capito nulla

03/10/12, ore 17:40

Ma nn c'è scritto niente! Le virgolette sn vuote!!

03/10/12, ore 17:37

ciaoo :) la tua FF mi piace molto :)) ma non ho capito una cosa...non mancano i discorsi tra virgolette? perchè sennò così non si capisce molto il capitolo :D comunque continuaa! :D

03/10/12, ore 17:19

ti prego modifica non si leggono i dialoghi,è io ke ci tenevo tanto!! :-( :-( :-(

03/10/12, ore 17:18

Non riesco a leggere i discorsi.. :(
Potresti ripubblicarlo? Mi piacerebbe leggere ciò che
dicono perché sono sicura che sarà un bel capitolo
con le parole :3

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]