Verde nel Cioccolato
di _EucliffeRedHot_

22/08/14, ore 11:56

Ciao❤️
Non ho parole, la storia è meravigliosa, fantastica, non so dirti quanto sia bella. Mi piace davvero tanto come scrivi, il tuo stile è superbo❤️😍. Guarda di sicuro leggerò altre tue storie dato che scrivi così bene.
complimenti, sei fantastica!❤️
Baci, Hermy-chan❤️

26/07/13, ore 19:59

Uh una Stincy!
Intanto piacere io sono Wilwarind ^^
Andavo in cerca di one-shot e mi sono imbattuta in questa :D
Allora ammetto che la Stincy in qualche modo mi affascina ( anche se io sono una grande fan della NaLu ), anche se in teoria non hanno qualcosa in comune nel manga, sinceramente non ricordo neanche che abbiano mai parlato :/
Eppure mi piace!
Molto Alina questa one-shot :D anche ben scritta.
Spero di trovare altre tue Stincy :D tanto per variare un po' dato che leggo solo NaLu ^^
Alla prossima

Wilwarind

22/08/12, ore 16:49

ajsnafcasdoigvfrnksanvd <3
Ok, è ufficiale: mi sto appassionando stranamente e incredibilmente a questa coppia.
Buffo, eh?
Per me, Lucy dovrebbe stare solo con Loki, dopo tutta la corte che le riserva quest'ultimo: sono pucciosi, insieme *-*
*fugge, prima che l'autrice chiami Erza per abbatterla (?)*
Inoltre, per ciò che riguarda gli altri pairing che vedono la bionda come protagonista della coppia, beh, la Gajil x Lucy la trovo assolutamente fuori luogo e la Gray x Lucy mi fa venire la pelle d'oca. Per non parlare dell'accoppiata della maga degli spiriti stellari con Natsu.
Ma questa è un'altra storia.
Qvuindi, al di là dei miei giudizi personali, questa fanfiction con Lucy e Sting come attori principali mi è piaciuta: è semplice, ma carina e coccolosa. Un po' come i pinguini (?).
Sopratutto, mi piace molto il titolo che hai scelto e la verità presente dietro la trama: le sensazioni di tristezza e vuoto presenti nell'oscurità più profonda degli occhi del Dragon Slayer di terza, notati e compresi solo dalla giovane Heartfilia... aaaaaaah, troppo dolce *ww*
Aye, tanti complimenti :D
Dato che ultimamente mi sono ritrovata ad apprezzare questa coppia più di quanto non avessi mai neanche lontanamente immaginato e a considerarla un'alternativa alla LoLu, chi lo sa, in futuro potrei anche essere una delle più grandi fan della Stincy. Va' a sape'! x3
Alla prossima! :)
karikeehl

20/08/12, ore 21:27

AWWWWWWWWWW CHE BELLA *_____________* Mi piace mi piace, la metto tra le ricordate *----*
Spero ne farai altre sei bravissima *Q* :fangirla: