Photographic Memories - a Marauders' Story
di corhopecohen

20/08/12, ore 22:38

Ehi, ciao!
La tua storia mi ha incuriosita e ho anche riconosciuto il tuo nome grazie alla recensione che mi hai lasciato, perciò sono venuta a curiosare e... che dire, mi piace un sacco!
L'idea è davvero molto carina e mi piace come la stai realizzando. Non vedo l'ora di leggere altri momenti.
Mi è piaciuto molto come hai descritto questa piccola scena, divertente e leggera, mi piacciono questi Malandrini spensierati.
Lily sembra grandiosa, proprio come gli altri, ovviamente!
E hai anche inserito Peter! Cavoli, finalmente qualcuno che se lo caga. ._. Per quanto possa essere un ratto peloso e traditore, era un fottuto malandrino anche lui e va scritto qualcosa anche di lui, anche se di certo non era un capo banda (?).
Oh, hai invertito numero nel titolo sopra l'immagine, è 1977. :D
Bene, detto questo, posso solo dirti che scrivi benissimo, che la storia finisce dritta tra le seguite e... beh, continua così!
Benedetto Tumblr (anch'io lo amo *-*) e... nulla, sei una grande, punto.
Bravissima, un bacione e a presto!

Con affetto,
tua Simona.
(Recensione modificata il 20/08/2012 - 10:41 pm)

20/08/12, ore 22:01

Io amo le tue idee, come scrivi e cosa scrivi. Okay, questo, "Amo scrivere ma la mia innata pigrizia fa sì che non riesca mai a finire una Fanfiction, anche se le idee ce le ho, eccome.", però, per quanto possa ritrovarmici io stessa, lo detesto Q.Q

Comunque, veniamo alla drabble; breve, molto breve, ovviamente - è una drabble! - capitan ovvio... ma mi è piaciuta molto. Ha un qualcosa di estremamente tenero e dolce, anche se so che non è da te scrivere cose dolciose e tenerose, anzi, al contrario. Tuttavia, è stata la prima cosa che ho pensato appena ho finito di leggerla.

Brava, come sempre.
Aspetto la prossima :)

mel.

(Recensione modificata il 21/08/2012 - 11:02 am)