Voci d' Ombra
di Lyra Lancaster

10/10/12, ore 14:22

Ciao :) Mi sembra che i complimenti siano d'obbligo.... Scrivi davvero bene e mi piacciono parecchio le tue storie, continua cosi`!! :D

24/08/12, ore 02:13

Ciaao ^-^ Come dico sempre non leggo ff, però ultimamente mi è venuta voglia di leggere. Sfogliando la pagina ho visto questa ff conclusa di soli due capitoli, e senza neanche una recensione (e quando è così, è sempre un po' brutto perché una persona si è impegna per scriverla) quindi ho deciso di leggerla per recensirla ^o^
Inizio dicendo che, per essere la prima ff yaoi che scrivi, non è niente male! La lettura e scorrevole, i dialoghi sono posizionati bene e non ho trovato gravi errori! Good Job! L'unica cosa è che ho trovato qualche errore di battitura qua e là (nessun problema, niente di grave! Capita a tutti), però se rileggerla una volta in più può aiutarti a evitarli, sarebbe ancora meglio. Ma questo lo migliorerai sicuramente andando avanti, più si scrive più si migliora ^-^ Per quanto riguarda i personaggi, non posso dire che siano originali, ormai ff con personaggi così ce ne sono un'infinità xD Ma neanche questo è un problema, in fondo è la prima che scrivi, e inoltre ti sei basata in parte sulla realtà quindi non avevi molta scelta ^-^ In sostanza, è una ff che vale la pena di leggere, è leggera e fa passare piacevolmente il tempo (consigliata soprattutto per persone "sonnambule" come me xD) Continua così!
Alla prossima,
Yokan