Imagine...
di A l b a_

10/01/13, ore 18:33

Non so come sia capitato, ma, appena ho letto il titolo - forse si è capito, ma io amo immensamente i titoli ♥ - ho pensato subito alla canzone e ho immaginato di ascoltarla come sottofondo durante tutta la lettura; devo dire che è stato piacevole.
Non te lo ripeto più, ormai sai bene cosa penso di quanto tu sia brava nel tuo contesto; si è capito bene ormai, infatti, che il drammatico e l'introspettivo reciproco è pienamente nelle tue corde. Mi piace come tu abbia riuscito a legare il rapporto tra Chuck e Blair parlando dal punto di vista di lei e facendo intendere che si rivolgesse a lui. L'aria che si respira è come quella di una speranza offuscata, come quella di un passerotto che è troppo giovane per volare e tenta lo stesso e cade. ♥
La ripetizione è un altro elemento tipico delle tue storie che riesce, come già detto LOL, a conferire un ritmo incalzante alla storia. La frase finale è di una dolcezza struggente. ♥
Brava brava brava. Un bacio e alla prossima! Mary.

12/12/12, ore 20:23

Che meraviglia *-*
credo tu abbia colto l'essenza di Chuck e Blair in poche righe, senza paroloni o paradossi, semplice ed efficace.
Chuck e Blair sono quello che sono perchè hanno sofferto, si sono distrutti e dovuto raccogliere i pezzi l'uno dell'altro.
Ma ce l'hanno fatta, insieme.
Complimenti, con poche righe hai avuto il potere di commuovermi <3

09/09/12, ore 14:17

E ci rincontriamo adfghjk difficile che ti ricordi di me ahahha
tifo Dair, ma questa one-shot è stata davvero spettacolare!
mi ha coinvolto emotivamente, sei molto brava, davvero!!
basci e alla prossiima c:
Queen_B