A letter to keep love.
di Babi_Liz

28/02/13, ore 18:26

Heiii quando continui questa storia? Non la abbandonare io amo questa storia nonostante non aggiorni da molto perfavore! <3 amo la storia <3

10/10/12, ore 19:16

sccussatemi se ho fatto tardi a recensire, ma non ho mai il tempo di leggere, ma finalmente ci sono riuscita.
Come al solito è magnifico, non ci sono parole.
Davvero, siete bravissime. Non  so davvero come fate, ma mi coinvolgete in tutto e per tutto, anche se non so come si ci sente ad amare una persona a distanza, o meglio si, perchè quella fottutissima distanza ci separa dai nostri idoli, ma questo è un diverso tipo di amore, e poi non possiamo scambiarci lettere con i One direction, MAGARI.
ok, sto andando fuori tema, torniamo a noi.
Non posso farvi altro che i complimenti, aggiornate presto.

03/10/12, ore 16:15

La mia amica si è chiesta se l’amore per un cantante possa essere considerato amore e sai cosa le ha risposto?
“Senti emozioni quando canta? Lo senti tuo per quei tre o quattro minuti? Allora si, è amore.”
Lei gli ha sorriso e ha preso appunti sul quadernetto che aveva di fronte a lei.
Era felice perché sapeva di amare ed essere amata.

qui mi sonovenuti i brividi. Leggendo queste quattro frasi ho avuto i briviti per cinque minuti.
Cazzo. (si lo so non centra niente ma.. mi serviva (?) )
Siete fantastiche!!
Io e Babi già ci seguiamo su twittah. adesso seguo Liz. v.v
alla preossima splendori :))

30/09/12, ore 23:40

sinceramente, a me le lettere non piacciono molto. non saprei dire il perche'. sara' che forse io non so mai cosa scrivere, oppure sono gli altri a scrivere stupidate, ma non mi piacciono, in teoria. pero' questa storia e' meravigliosa. l'idea che avete avuto mi piace un sacco, e' originale insomma. e poi, diamine, scrivete talmente bene che mi fate amare quelle lettere/capitoli. siete bravissime, dio! mi fate proprio venir voglia di leggere tutto cio' che scrivete. descrivete tutto cosi' bene! siete fantastiche, e questa storia e' bellissima. mando un abbraccio virtuale ad entrambe! oh e aggiornate presto, sono proprio curiosa di leggere la prossima lettera di niall!

30/09/12, ore 21:35

ma io piango ogni volta :')
voi siete hfbdjfbhv *W*
lo dico sempre che siete pinguine, è l'unica spiegazione u.u ♥
Voi DOVETE aggiornare il prima possibile capito? Io DEVO sapere che risponde Niall u.u
qui c'è lo zampino del vero professore di filosofia, vero? :DD
#tantoamore ♥
A presto.
Baci from Ari e Conor ♥♥♥

19/09/12, ore 10:51

Io ho iniziato la scuola il 12, non mi ricordo che giorno era però... (mi sembra mercoledì ma non ne sono sicura LOL)
Oh ma quanto è dolce Niall :3
ajsnhxzinj questo capitolo\lettera è meraviglioso :')
BRAVISSSSSSSIME!
alla prossima, un bacione
:))

16/09/12, ore 15:54

Wow! In questa lettera si capisce quante emozioni ha provato Niall quando era con Nicle,quando erano diventati una sola cosa,di quanto in realta' lui l'ha ama!
E poi si vede quanta paura Niall aveva di perderla,in questo caso era un po' egoista,ma lui la amava cosi' tanto da non volerla mai pedere ed e' una cosa cosi' dolce e tenera!
Il capitolo,cioe' la lettera l'avete scritta davvero benissimo,mi avete fatto capire e provare tutte le emozioni che Niall ha provato...e come scrittrici e' una cosa difficilissima da fare,percio' mi congratulo con voi. Siete davvero bravissime!

Un bacio :*
xx

15/09/12, ore 17:29

Oddio, sono senza parole. Si sapeva che eravate rave a scrivere, ma questo capitolo è la cosa più dolce cha abbia mai letto. Una volta un mio amico aveva litigato con la sua ragazza e per farsi perdonare le cantó l'assolo di Harry in WMYB. Ecco, questastoria come tenerezza è pari a questo gesto... In poche parole è tenerissima :3 Aggiornate presto ragazze <3

15/09/12, ore 16:46

'Credo che solo i tuoi occhi possano superare in bellezza lo spettacolo del tuo corpo nudo.
Quelli sono decisamente la parte di te che amo di più. Sono di quel verde scuro, deciso. Hanno un colore proprio, non sfumano. Sono verdi.
Ecco, quando mi tuffo in quei tuoi occhi mi sento a casa, al sicuro, e non c’è posto migliore di quello.'

Il mio cuore non reggerà a lungo.
Non avete idea di ciò che provo quando leggo queste lettere... non riesco neanche a spiegarlo.
Quanta ammirazione, nelle parole di Niall, quanto amore!
Io sono letteralmente senza parole e sto facendo la figura dell'idiota.

Continuate presto, prestissimo. Ho bisogno di sapere cosa successe quell'estate.
Un bacio a tutte e due. :) xx

15/09/12, ore 16:22

No c'è boh io VI AMO *W*
è così tutto bellissimo(?)
Sono così commossa che non riesco a scrivere una frase di senso compiuto, ma questa forse lo è(?)
ahahah ok basta.
Io AMO letteralmente voi e questa storia così kdjdfkjvbdhfjb **
Siete bravissime, poi questa cosa delle lettere è affascinate *O*
Sabri mi sa che se scrivi così bene anche tu devi essere una pinguina u.u
Eli tu sei già la mia pinguina <3 *W*
Un saluto a entrambe da Conor :)
Bacii xx

Ps. Aggiornate presto.
PPs. Conor saluta Conor.
PPPs. Amo il pps ahahah :D

11/09/12, ore 13:17

Ciaoooo!
Ho appena letto la FF di _Liz ''Hope'' che mi ha portato qui e sono davvero felice che mi ha portato qui perche' e' una FF mozzafiato! *-*
(Grazie _Liz)
Anyway una FF composta solo da lettere (senza contare prologo e l'epilogo) e' davvero una bellissima idea e mi piace da morire.
Leggendo le lettere ho capito quanto in realta' si amano Nicole e Niall e di quanto' hanno bisogno di essere uno vicino all'altro.
L storia mi incuriosisce moltissimo quindi spero di continuare a seguirla. :)
Un bacio :* <3 love youu

08/09/12, ore 19:44

'Perché non sei qui con me? Perché non posso neanche sfiorarti con un dito? Mi sento così sola, così piccola in questa città troppo caotica e movimentata per me.'

'
Ma come posso costruirmi un futuro se l’unica persona che vorrei fosse presente sei tu nonostante la nostra distanza? Come posso pensare di trovare un modo che mi permetta di essere indipendente se non ci sei tu a farmi coraggio.
Ho bisogno di te, delle tue dolci parole.
Ho bisogno di te per scrivere, per ricordarmi qual è il mio vero obiettivo nella vita.
Sei stato l’ispirazione più grande durante quest’estate, l’ispirazione più bella.
Ogni singola particella del mio essere ora ti appartiene.'

Queste sono senza ombra di dubbio le parti che sento più 'mie' in questo capitolo e sai bene il perchè, Ely!
Che dire? Lettera bellissima, proprio come quella precedente.
Sono tanto curiosa di sapere come andarono le cose tra loro due prima che si dividessero!

Decisamente bravissime, tutte e due, siete in grado di farmi piangere... il ch è un pò ingusto. LOL!
Continuate a scrivere, vi scongiuro.
Un abbraccio a tutte e due.
A presto meraviglie. <3

04/09/12, ore 07:31

Ma suddhfgbvdhfvbjdfalhsj *w*
Io ancora devo capire come fate, siamo solo al terzo capitolo e io amo questa storia *WW*
Ora dovete continuare al più presto perché io sono curiosa eh u.u
Però è un po' triste questa cosa, sono così lontani DD:
Ma voi alla fine li farete riavvicinare, vero vero vero????
Che poi boh, poi mi spiegate come vi è venuta questa idea pinguinosamente figherrima di fare una storia tutta di lettere *O*
Mi sa che tutte due messe insieme siete troppo brave, non si può fare così eh èwé

Vabbè io vado :)
Per la cronaca sto scrivendo questa recensione alle sette del mattino per via del fuso orario .-.
quindi perdonatemi qualche frase nonsense(?) ahahahahah :D
Un bacio a tutte due bellissime :* <3

04/09/12, ore 02:30

Oh questa lettera è tanto .... (non mi viene la parola) triste (non è quella che volevo dire, ma vabè.. non mi viene in mente)
Io già li amo, dai sono sakjdnxaijk :3
Si, comunque ciao a tutte e due :))
Siete meravigliose!
Alla prossima :))
(ari)ciao *3*

03/09/12, ore 21:59

eccomi a recensire anche questo capitolo.
é bellissimo, come al solito.
Non so davvero cosa dire.
Insomma, questa cazzo di distanza che fa male. Npn avete idea come capisco.
Penso che sia un po' come tutto quello che c'è tra i one directioner e ogni directioner che non sia inglese.
Almeno io ne risento.
Bhe, come al solito descrivete le emozioni belissimo, quasi come se fossimo noi a vivere la storia.
ora vado, al prossimo capitolo bellezze <3 <3