Hunger Games, una lotta contro la morte
di Luce_

18/09/12, ore 18:38

E Lucinda spacca!!! >.<
Beccati questa Misty! XD Scs, ma io la tollero poco la rossa. Quando era l'unica mi piaceva, poi è andata via via scendendo.
Nn mi aspettavo la blu fosse un asso con arco e frecce XD scommetto ke riuscirà ad arrivare molto avanti nel "gioco".
Chissà ki è morto? Speriamo nessuno d'importante (magari Misty o Iris muahahahahahahah) Scs tanto lo sclero, ma è sl il mio gusto, e loro proprio nn le sopporto.
Se invece a te piacciono ti chiedo scs >.<
Scrivi molto bene e nn ci sono errori, molto brava.
Spero ke aggiornerai presto xkè sono curiosa di sapere ki nn è sopravvissuto.
Un bacio e a presto.
Jeo 95 =3

14/09/12, ore 19:22

oddio! mi batte forte il cuore!!!!!!!! sono curiosa di sapere chi è morto ... ma anche un pò di paura ... comunque ti prego aggiorna presto!
kiss kiss Chelinde! <3

08/09/12, ore 20:55

Ciao.
Ho letto da poco il primo libro della saga, che ho letteralmente amato.
Passiamo alla storia, mi è abbastanza piaciuta, ma ho alcune domande/consigli/correzioni da farti.
- non sò se è stata una tua decisione, ma nel libro i ragazzi vengono presi dai dodici anni, non dai tredici
- i numeri scrivili a lettere, non a cifre
- ma decideremo noi chi far morire o lo decidi tu? Io sinceramente preferirei il primo metodo, poi fai tu
- il rating io lo alzerei, per le scene che suppongo ci saranno andrebbe messo l'arancione
Spero di non aver rotto con tutte queste domande.
Ps: ma stai per caso su "Pokegirls"?

21/08/12, ore 19:35

Ciao!! Grazie per avermi avvisata della tua nuova storia!! :D
Bene, andiamo al sodo...
Lo dico io che hai fantasia, quasi quasi ti invidio..ù.ù   Beh che dire.. forse è un po' triste e un po' dura da digerire la situazione per quei poveri ragazzi...
Non ci credo che Paul non è minimamente preoccupato, magari fa il duro dentro..però..
Visto che mi hai incuriosita e tanto.. metto la storia nelle seguite e aspetto con moolto piacere il nuovo capitolo!! :D
Baci, baci..
Lauren <3

21/08/12, ore 16:35

ho i brividi lungo tutta la schiena, io hunger games non l'ho mai visto, ed in quanto al mangiarsi la unghie dall'ansia, io lo sto già facendo, aggiorna presto ti prego!!!!!!!

21/08/12, ore 01:09

Ciao!! Sono contenta ke tu abbia pubblicato qualcosa di nuovo, e di altrettanto macabro XD
Ho trovato la tua storia davvero molto bella e ben scritta, una vera opera.
Il genere mi piace molto, e cm idea è davvero originale XD
Magari se aumentassi un pò la grandezza della scrittura sarebbe meglio, ma nn è una cosa grave, xkè la storia è meravigliosa.
Complimenti ancora, 6 bravissima e la storia vola subito tra le preferite.
Un bacio e alla prossima.
Jeo 95 =3